• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax IRHD 1000S beIN Sports

Nuovo firmware 1.02.02 17 Feb.
Ancora non so se risolverà il problema canali in nero.
 
E' stato rilasciato un nuovo firmware che doveva sistemare un paio di bug ma lo hanno cannato. NON AGGIORNATE! ( Vi ritroverete NO SIGNAL su alcuni trasponder ).
Vi faro' sapere gli sviluppi.
 
Sembra risolto con l'ultimo firmware.

Sì, anche a me, prima che mi chiudessero definitivamente l'abbonamento rinnovato il 30/01 (secondo loro la decorrenza è dalla data di attivazione del PRIMO di 4 trimestri), scaricato il nuovo firmware sembrava non ripresentarsi lo schermo nero. Ma ho avuto poco tempo per testarlo... E in effetti su alcuni trasponder dà "no signal", ma non sono canali importanti
 
E' stato rilasciato un nuovo firmware che doveva sistemare un paio di bug ma lo hanno cannato. NON AGGIORNATE! ( Vi ritroverete NO SIGNAL su alcuni trasponder ).
Vi faro' sapere gli sviluppi.

Sono stati risolti i problemi di segnali su alcuni trasponder. Chi vuole può aggiornare.

Changelog
Risolto il problema dello schermo nero dopo un certo periodo di funzionamento.
Risolto un problema sul downmix delle tracce AC3.
Risolto un problema sui sottotitoli in arabo.
 
Ciao ragazzi , potendo scegliere decoder per Bein consigliate questo Humax1000 o il Pace ?

Eventualmente mi indicate differenze dei 2 modelli e perche' conviene prendere uno piuttosto che l'altro ?

Grazie
 
Ok optero' per il Pace che è pure mio moderno e ha la codifica del futuro giusto ?
 
È disponibile un nuovo aggiornamento. Se riesco a recuperare il changelog vi farò sapere i cambiamenti introdotti.

Versione Software 1.02.03 del 26-06-2017
Changelog: Bug fix
 
Ultima modifica:
Sto per effettuare abbo Bein e unico decoder disp è lo Humax...posso prenderlo tranquillamente snac ?
Il venditore mi ha assicurato che anche se non piu' giovane cmq funziona bene ed è costantemente aggiornato e non da nessun problema di visualizzazione , si prendono tutti i canali !

Grazie per la info
 
Nessun problema.Dopo l'aggiornamento di febbraio tutto perfetto.
 
Nuovo firmware 1.03.01 del 10 Agosto 2017

Changelog:
Aggiornamento Softcell Irdeto
Predisposizione alle nuove contromisure
Bugfix
Velocizzato il cambio canale.
 
Salve ragazzi , qualcuno potrebbe spiegarmi come utilizzare il mio decoder humax irhd 1000s per gestire un impianto motorizzato ?

Attualmente lo utilizzo con un dual feed su 9 e 13 est ma tra oggi e domani un tecnico mi installera' il motore e prima di prendere un decoder magari piu' prestante volevo sperimentare l'impianto gestendolo con l'humax .

Grazie
 
Funziona bene come gli altri decoder satellitari, io personalmente l'ho usato con una motorizzata da 100 cm utilizzando USALS senza alcun problema per anni.Per il puntamento puoi affidarti alla sezione del forum specifica oppure affidarsi ad un antennista ma ripeto che lo scatolotto viola è più che in grado di gestire le motorizzate.
Salve ragazzi , qualcuno potrebbe spiegarmi come utilizzare il mio decoder humax irhd 1000s per gestire un impianto motorizzato ?

Attualmente lo utilizzo con un dual feed su 9 e 13 est ma tra oggi e domani un tecnico mi installera' il motore e prima di prendere un decoder magari piu' prestante volevo sperimentare l'impianto gestendolo con l'humax .

Grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso