• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax IRHD 1000S beIN Sports

Prova a metterlo in stand by prima di staccare la corrente e ad ogni riaccensione (riattacco corrente) attendi il ciclo di restart (accensione e spegnimento del led
verde )prima di premere il tasto rosso di avvio del telecomando .Può sembrare una stupidata ma a me ha funzionato.
Provato, ma lo fa ugualmente....
Dopo l'upgrade all'ultima versione software non me lo fa più, in compenso la data e l'ora sono andate a farsi benedire e non c'è verso di farle sistemare. Mi ritrovo nel 1970 :D :D :D
Vorrei aggiornare pure io... Ho scaricato i due archivi, però quando li ho scompattati mi trovo un file che ha lo stesso nome in entrambi gli archivi.. Come devo comportarmi .. Con l'aggiornamento hai notato più benefici o peggioramenti...
 
L'aggiornamento lo ha fatto OTA. L'unica cosa che ho notato fino ad ora è proprio che non mi fa più tutta la procedura al riattacco della corrente.
Per la cronaca ho sistemato la data e l'ora facendo una scansione manuale su un transponder beIN.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
La data e l'ora sui 25.5 è sempre sbagliata, ho notato però che se vai sui vari canali di al jaz (esempio america o english) si aggiorna. Con il nuovo firm. continua il difetto (anche se non succede sempre) della mancanza di audio all'accensione, si risolve togliendo la corrente e accendendo.
 
Ma come si fa con lo Humax a sintonizzare il nuovo canale FR 3, o meglio l'ES (ex BEIN 15, ora 16), visto che sul 15 c'è il BeIN France 3? La lista canali - preimpostata - non si aggiorna automaticamente
 
No, devi fare tu la ricerca

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dopo aver fatto io la ricerca, e aver beccato il 16HD (in posizione assurda, tipo 1100 e qualcosa), e spostatolo io nella lista canali, ho staccato la spina (di solito lo tengo sempre in stand by) e ha aggiornato la lista canali, spostando il Global e il News, che prima erano in posizione 11 e 12, alla fine dei BeIN (16 e 17). L'audio, che avevo impostato su inglese su tutti i canali, era tornato su arabo. Il canale 16HD ES è rimasto nella posizione che gli avevo assegnato io (100, la prima "editabile" - le altre, da 1 a 19, sono fisse)
 
Da ieri non si vede il canale 16 hd, ma non solo per l'humax, anche gli altri due (pace e technicolor) nel sat es hail
 
Da ieri non si vede il canale 16 hd, ma non solo per l'humax, anche gli altri due (pace e technicolor) nel sat es hail

Sui 25.5E da Roma lo ricevo perfettamente. 80 potenza, 70 qualità (sì lo so, devo trovare la fantasia di ripuntare la motorizzata).

Update: Risintonizza che secondo king of sat ha cambiato frequenza la scorsa settimana:

Al Jazeera Sport: beIN Sports 16 HD ES ha lasciato 11623.00MHz, pol.V (DVB-S2 SID:10803 PID:521[MPEG-4] /522 Spagnolo,523)
Nuova frequenza per beIN Sports 16 HD ES: 11565.00MHz, pol.H (DVB-S SR:27500 FEC:3/4 SID:10304 PID:516[MPEG-4] /700 Spagnolo,701- Irdeto 2 & VideoGuard).

E comunque nel caso passiamo sull'altro thread che questo è per lo Humax.
 
Per tutti quelli che, come me, hanno il puntamento della parabola su Es'hail 25.5ºE, e non possono aggiornare il decoder tramite OTA, ho trovato il firmware per farlo da locale :D, ecco:
http://www.mediafire.com/download/1ud35dc3bsfmld0/IRHD1000S_V10101_L26.zip

Dovete procedere in questo modo:

1.Formattare una pendrive in modalità FAT
2.Decomprire l'archivio
3.Copiare i due file "upgrade.dsc" e "IRHD1000S_V10101_L26.sdl" nella directory principale della pendrive
4.Chiudere il decoder e scollegarlo dall'alimentazione
5.Inserire la pendrive al decoder
6.Attaccare il decoder alla corrente e premere subito il tasto stan-by sul decoder
7.Rilasciare il pulsante quando parte il download
8.Spegnere dal ricevitore, quando è stato completato il download
9.Un bel reset di fabbrica e il gioco è fatto

L'aggiornamento è a vostro rischio, con me ha funzionato :evil5:
 
Ultima modifica:
Certo che delusione !!!, quello che doveva essere il satellite di riferimento ancora è senza possibilità di aggiornamento OTA e di EPG
 
Indietro
Alto Basso