• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax IRHD 1000S beIN Sports

Su alcuni forum stranieri ho letto che domani via OTA su Nilesat sarà disponibile un nuovo firmware per Humax, RHD1000S_V10102_L29 :icon_cool:
 
Grazie per l'informazione domani provo, piuttosto te che novità hai riscontrato con il nuovo fw ?
Con questo nuovo fw ho riscontrato sicuramente dei miglioramenti. Il decoder non si riavvia più da solo, dopo averlo staccato dalla corrente, e quando lo metto in standby adesso funziona la luce rossa sul display invece prima no...
 
Da Spagna, saluti.Questo nuovo firm permete avere epg con il sat es hail.
 
Appena installato da locale il nuovo firmware IRHD1000S_V10102_L29.... Confermo quanto detto da ossola, finalmente con questo aggiornamento è comparso l'EPG anche sui 25,5°E :D... Per chi vuole farlo a proprio rischio ecco il link del firmware:
https://mega.co.nz/#!5QcFBAbL!PIJ9hMRPM3iEPNJre98RlDuB745HULihdp3AiqlPaSs

Dovete procedere sempre in questo modo:

1.Formattare una pendrive in modalità FAT
2.Decomprire l'archivio
3.Copiare i due file "upgrade.dsc" e "RHD1000S_V10102_L29" nella directory principale della pendrive
4.Chiudere il decoder e scollegarlo dall'alimentazione
5.Inserire la pendrive al decoder
6.Attaccare il decoder alla corrente e premere subito il tasto stan-by sul decoder
7.Rilasciare il pulsante quando parte il download (se sullo schermo non compare niente, aspettate ugualmente 5 minuti)
8.Spegnere dal ricevitore, quando è stato completato il download
9.Un bel reset di fabbrica e il gioco è fatto
 
Ultima modifica:
Humax in cascata con CT5000hd c plus

Purtroppo questo è dovuto al fatto che quando si stacca dalla corrente perde anche la data e l'ora attuali ,quindi è costretto a riallinearsi ogni volta (questo almeno nel mio caso). Per ovviare a ciò l'unica soluzione per il momento è lasciarlo in stand by.

humax messo in cascata con il CT ... Quest'ultimo comanda la motorizzata .... Una volta su el shail 25,5est ... Lo metto in stand by ... Sullo humax smart card be in sports ... Pensate funzioni oppure c'e' qualche controindicazione o consiglio? ... Grazie ...
CT5000HD c+ ... 120 ... Stab hh ... Lnb? ...
 
humax messo in cascata con il CT ... Quest'ultimo comanda la motorizzata .... Una volta su el shail 25,5est ... Lo metto in stand by ... Sullo humax smart card be in sports ... Pensate funzioni oppure c'e' qualche controindicazione o consiglio? ... Grazie ...
CT5000HD c+ ... 120 ... Stab hh ... Lnb? ...
Anche io ho un CT in "cascata"ma sono entrambi impostati con USALS anche perché in ogni caso togliendo alimentazione allo humax1000 il problema della perdita dell'orario e data attuale rimane con qualsiasi tipo di impostazione scelta,quindi secondo me perché privarti della libertà di usare la modalità USALS anche sullo humax se comunque non cambia niente?
 
humax messo in cascata con il CT ... Quest'ultimo comanda la motorizzata .... Una volta su el shail 25,5est ... Lo metto in stand by ... Sullo humax smart card be in sports ... Pensate funzioni oppure c'e' qualche controindicazione o consiglio? ... Grazie ...
CT5000HD c+ ... 120 ... Stab hh ... Lnb? ...

Nessuna controindicazione


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
vorrei vendere la scatolina viola ma ho letto nel regolamento che non possono essere vendute le smart card, come posso fare visto che sono praticament un unico prodotto. grazie e scusa in anticipo se ho sbagliato discussione, ma non sapevo dove infilare questo discorso nella sezione usato.
saluti
 
in pratica staresti vendendo l'abbonamento in toto....! quindi sul forum non è fattibile questa cosa.
 
Ragazzi, ieri come sapete c'è stata questa mini rivoluzione a livello di canali e frequenze, con il risultato che la lista canali si è tutta incasinata. Ad esempio i canali non rispettano piu la numerazione corretta (Bein sports 11 è sul canale numero 15 per esempio)...

Qualcuno sa come si puo riordinare il tutto ????

Grazie in anticipo !
 
a me tutto corretto.prova di rimuovere il cavo e fai la riconessione di nuovo.
 
scusa il mio italiano,:) sono da spagna...connettere alla rete nuovamente.
saluti.
 
Fatevi una lista preferiti, così ogni aggiornamento firmware non avrete problemi
 
Fatevi una lista preferiti, così ogni aggiornamento firmware non avrete problemi

Si ci ho provato con la lista preferiti, ma il problema è la numerazione, il decoder non fa associare il numero del canale con il canale stesso. Mi spiego, non posso ad esempio cambiare il numero del canale Bein sports 11 passandolo sul canale 11 (adesso ce l'ho sul 15) e cosi via... quindi se io digito 15 con il mio telecomando, io vedo bein sports 11 e non bein sports 15
 
Con il nuovo software dopo fare zapping per un tempo,tornano i canali in nero. A qualcuno sucede come me?
 
Indietro
Alto Basso