• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Macrium Reflect 8.1.7784 del 01/12/23 (Backup e Ripristino del Pc)

Macrium Reflect v7.3.5672

Disponibile Macrium Reflect v7.3.5672

Bug fixes and Improvements v7.3.5672 - 26th February 2021

- Macrium Task Scheduler
- A scheduled backup that sleeps or hibernates the PC after completion could wake the PC a short time after completion. This has been resolved.
- Missed scheduled backups for the same backup definition may not honor the Full/Diff/Inc order of precedence when starting causing an incorrect number of backups to run. This has been resolved.

Retention Purge
Differential retention could report an incorrect number of Differentials found in the backup log. This has been resolved.
 
Ho trovato un vecchio hard disk e per curiosità ho provato a installarci sopra il contenuto recenti di un ssd tramite pen usb con montato sopra il sw di ripristino.
Tutto ha funzionato alla perfezione
 
io invece quando ho clonato sdd messo esterno su un sdd interno vergine , ho dannato in mille modi per fare la clonazione !!!

possibile ? o NON possibile con la versione "free" ...ma mi pare strano ?
 
io invece quando ho clonato sdd messo esterno su un sdd interno vergine , ho dannato in mille modi per fare la clonazione !!!

possibile ? o NON possibile con la versione "free" ...ma mi pare strano ?

Mah... io ho fatto una sola volta la clonazione del disco interno su ssd esterno (che poi ho inserito nel pc) e non ho avuto particolari problemi.
Forse l'unico neo è seguire le istruzioni che sono in inglese e non sempre immediate da capire...

che differenza c'è tra technician e rescue winpe?

...non trovo queste voci :eusa_think:
 
v7.3.5925 del 24/05/2021

Ripristino immagine
Abbiamo risolto un raro problema di temporizzazione in cui un ritardo della connessione di rete causava l'autenticazione immediatamente dopo l'avvio di un ripristino automatico dell'immagine.
Se questo problema ti riguarda, crea un nuovo supporto di ripristino di Windows PE dopo l'aggiornamento
 
v7.3.5925 del 24/05/2021

Ripristino immagine
Abbiamo risolto un raro problema di temporizzazione in cui un ritardo della connessione di rete causava l'autenticazione immediatamente dopo l'avvio di un ripristino automatico dell'immagine.
Se questo problema ti riguarda, crea un nuovo supporto di ripristino di Windows PE dopo l'aggiornamento

volevo aggiornare, ma cliccando download mi dice http error - 403
succede anche ad altri ?
 
Con Macrium è possibile dall'immagina del disco che uno crea andare a spulciare come in Esplora risorse come accade per Acronis?

Meglio Acronis o Macrium?
 
Se intendi questo, si :

basta cliccare su Explore Image e sarà assegnata una Lettera al drive, poi puoi aprirlo per navigare e cercare come ti pare.
 
Esatto si proprio quello grazie.
Secondo te meglio macrium o acronis?
 
Le ultime versioni di Acronis hanno aggiunto troppe cose, il Cloud, l'antimalware, controllo vulnerabilità del sistema, ecc.

Io preferisco Macrium, mi creo un'Immagine disco mensilmente (in modalità completa) e sono a posto.
Mai avuto problemi a creare o ripristinare una Immagine.
Oltretutto la Free Edition per un uso casalingo, basta e avanza. :)
 
Le ultime versioni di Acronis hanno aggiunto troppe cose, il Cloud, l'antimalware, controllo vulnerabilità del sistema, ecc.

Io preferisco Macrium, mi creo un'Immagine disco mensilmente (in modalità completa) e sono a posto.
Mai avuto problemi a creare o ripristinare una Immagine.
Oltretutto la Free Edition per un uso casalingo, basta e avanza. :)

Prodotto eccezionale. La chiavetta Usb di ripristino funziona bene.
NB: consiglio comunque di provare a ripristinare un'immagine magari su un vecchio hard-disk per essere sicuri di non avere problemi quando davvero poi serve. In quel momento poi non si è lucidi ma solo in****ati!
 
Scaricata versione portable su una pennetta, fatta in neanche 40 minuti copia di tutto il disco C.
Poi tramite Explora image si apre come fosse proprio esplora risorse... molto semplice e pratico

adesso non devo ripristinarla ma proverò a momento debito
 
Indietro
Alto Basso