• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Macrium Reflect 8.1.7784 del 01/12/23 (Backup e Ripristino del Pc)

azz... versione PORTABLE su pennetta , fico...ma dove la trovo e scarico ? free ?
 
Ho sempre usato la versione installabile, il link dove è, nel sito originale?
Parliamo della versione Free vero?
 
mi e' arrivato questo da Macrium :


Aspetta, Windows 10 non è l'ultima windows?

Sorpresa! Venendo completamente fuori dal campo di sinistra è stato l'annuncio di Microsoft che Windows 10 non è stata l'ultima versione ... che Windows 11 sarà fuori più tardi il 2021. Le notizie hanno catturato il mondo tecnico di sorpresa, compreso noi qui a Macriom.

Vedi, tutto ciò che facciamo funzioni a un livello molto profondo all'interno di Windows, quindi le modifiche grandi e piccole possono riparenti in modi inaspettati. I nostri sviluppatori si sono precipitati per mettere le mani sull'anteprima attuale di Windows 11, e siamo lieti di annunciarlo - in questo momento - riflettere le caratteristiche principali di 8 anni sembrano funzionare bene. Naturalmente, questa è semplicemente la prima anteprima, ma continueremo a test e aggiornare come progredire il loro sviluppo.
Per una recensione più dettagliata, controlla il nostro post del blog qui sotto.


Fatto divertente! Alcuni utenti finali di Windows 11 hanno segnalato la famigerata "Blue Screen of Death" è ora nero. Questo cambiamento di colore è quasi decisamente perché è ancora in anteprima, tuttavia mi ha mandato un buco di coniglio. Sapevi che ci sono più colori che corrispondono a diversi errori? Leggi le varie schermate di Morte di Windows, o davvero tuffate nei messaggi di errore del sistema operativo qui.
 
Prova della nuova funzione di Auto ridimensionamento di Macrium reflect 8.
Da Disco ssd da 500 GB a Disco ssd da 120 GB.

 
Per chi è già passato alla versione 8 free, è disponibile un aggiornamento.

Aggiornamento.png


Note di rilascio: https://updates.macrium.com/reflect/v8/v8.0.6036/details8.0.6036.htm
 
Ma è meglio scaricare la versione:

Macrium portatile Reflect Technician's 8.0.6034 (x64)

o la

Macrium Reflect 8.0.6036 Server Plus WinPE (x64)

Che differenza ci sarebbe?
 
Beh, la versione Server costa 500 Euro, mentre la versione Technicians costa 666 Euro, poi decidi tu.
Per un Utente normale, quelle versioni non servono a niente, bastano e avanzano le funzioni della versione Free.

Si usa la versione Free da installare sul Pc e tramite WinPE o WinRE si crea la Pendrive in caso di recupero se al boot ci sono problemi. :)
 
Beh, la versione Server costa 500 Euro, mentre la versione Technicians costa 666 Euro, poi decidi tu.
Per un Utente normale, quelle versioni non servono a niente, bastano e avanzano le funzioni della versione Free.

Si usa la versione Free da installare sul Pc e tramite WinPE o WinRE si crea la Pendrive in caso di recupero se al boot ci sono problemi. :)

Conviene usare la 8?

Aggiorno il titolo con la versione 8?
 
La versione 8 Free non è ancora uscita sul loro sito, anche se è già disponibile per il download dai loro server.

Questione di settime sembra...
 
Beh, la versione Server costa 500 Euro, mentre la versione Technicians costa 666 Euro, poi decidi tu.
Per un Utente normale, quelle versioni non servono a niente, bastano e avanzano le funzioni della versione Free.

Si usa la versione Free da installare sul Pc e tramite WinPE o WinRE si crea la Pendrive in caso di recupero se al boot ci sono problemi. :)

Ah ok no chiedevo perchè queste 2 versioni le ho trovate portable e vedo che anche per CCleaner c'è la versione Professional e Technician, ma per Macrium non ho trovato le differenze.
 
Macrium in Italiano?
Speriamo presto, sarebbe ora :)

La versione 8 Free è già disponibile da un bel po' nei loro server.
Ma per ora non l'hanno abilitata al download diretto.

Ho già provato sia la creazione dell'Immagine di sistema, sia il ripristino di Windows 11 e non ho avuto problemi.
 
E' consigliato ricreare la chiavetta USB dopo aver aggiornato Macrium
 
Indietro
Alto Basso