• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CARD RSI -SRG-SSR iniziato spegnimento card Viaccess 2.6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<dove. come,fatti non parole per favore, non lanciamo allarmi precipitosi grazie!!!
 
infatti ti do tempo fino a domani per postare la data di chiusura definitiva del viaccess 2.6 con relativa fonte.
in caso contrario chiudo tutto
 
è da Aprile Maggio che sento che il 2.6 chiude..e invece ad oggi, settembre, è ancora vivo e vegeto..
effettivamente se bisogna dare notizie è bene darle con fonti ufficiali..altrimenti è tutta aria fritta
 
infatti ti do tempo fino a domani per postare la data di chiusura definitiva del viaccess 2.6 con relativa fonte.
in caso contrario chiudo tutto

molto probabile che ha sassone avesse una scheda 2.6 e abbai smesso di funzionare quindi per lui e finta la trasmissione 2.6 cmq mi rsultta che spengano piapiano le 2.6 fino alla fine del 2016 se qualcuno po conformare letta in giro per il web
 
Errata corrige card su SSR-SRG e cambio codifiche

Mi sono accorto solo ora ...........cerchero di chiarire .La mia card RSI V 4 è stata spenta ,e molto probabilmente mi sono spiegato male.Chiedo scusa ma non era mia intenzione creare tanta confusione.Purtroppo altri impegni non mi hanno permesso di seguire la discussione,e mai avrei immaginato di aver creato quanto è accaduto.Perdonatemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso