• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rush, su Sky Cinema HD lo storico duello in F1 tra Hunt e Niki Lauda

Non so Perchè non lo abbia visto prima, bellissimo respirare l'aria di quella formula1
 
Una delle poche concessioni extra-sportive che mi sono fatto; solitamente guardo Film comunque a tema sportivo (settimana scorsa ad esempio, Million Dollar Arm); mi è proprio piaciuto per la sua storia intensa ed il dramma vissuto da Lauda(anche se io odio le cose drammatiche).
 
In evidenza la prima tv di “Rush”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 547.478 spettatori

Apperò.
 
comunque ormai la maggior parte degli spettatori (anche io) non guarda più in diretta o al primo passaggio, basti pensare che con gli ascolti differiti il film d'animazione Frozen ha ottenuto 2 milioni di spettatori ed al primo passaggio erano stati "solo" 700 mila se non sbaglio.
 
comunque ormai la maggior parte degli spettatori (anche io) non guarda più in diretta o al primo passaggio, basti pensare che con gli ascolti differiti il film d'animazione Frozen ha ottenuto 2 milioni di spettatori ed al primo passaggio erano stati "solo" 700 mila se non sbaglio.

Concordo con te.

E immagino che la stessa identica cosa valga per le serie: Il Trono in diretta faceva 250/300k spettatori. Dopo una settimana 1mln.
 
Molto bello, premetto che ero diffidente anche perchè quella storia l'avevo anche vissuta al tempo, ero piccolo ma ero un Laudiano. Il film mi ha fatto tornare alla mente molte cose del passato. Al di là di questo gran bel film, soggetto, sceneggiatura, video e audio ai massimi livelli, niente da dire.
P.S.: avevo completamente rimosso che Hunt fosse morto nel 1993, completamente, la vecchiaia si fa sentire.
 
Indietro
Alto Basso