• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info

lucazamboni25

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Agosto 2006
Messaggi
55
ho caricato ieri kamil 117 su superjoker, ma non si vede un caiser nemmeno questo sexwxxx di frequenza "12360 H 27500 3/4 " booo qualcuno mi sa dire qualcosa per cortesia giusto per utilizzare questa povera cam rimasta orfanella dopo la morte dei fullx. gz:crybaby2:
 
1. Hai verificato sul menu cam se il kamilz 117 è caricato.
2. Dal menu cam hai attivato la visione dei canali con l'inserimento della password (2 volte= 1111) e poi sblocco canale?
3. Ci sono dei momenti che il canale non trasmette. Quando si sintonizzi sul canale riesci a vedere le sfaccettature tipiche della codifica Neotion? Oppure vedi il canale nero e basta, in questo caso devi attendere che torni a trasmettere.
Fammi sapere, ciao.
 
gz per la risposta non avevo guardato e ti avevo mandato un messaggio anche in privato. la voce n°2 non conosco non sapevo che bisognava mettere una password quando arrivo a casa provo, posso confermarti che il kamil117 è caricato bn.
 
superjoker

in quale sezzione del menu della cam devo entrare per richiedermi la pasword?
gz e scusa se approfitto.
 
Ci stiamo rincorrendo tra il post e PM.
Comunque per far sapere anche agli altri, dopo aver aggiornato la cam con il Kamilz117, bisogna attivarla entrando nel menu cam sezione STATUS e inserendo la pass e confermandola si puù accedere allo sblocco del abbo. Dove trovi scritto locked va modificato con UNlocked tramite OK.
 
grazie grario sei strato gentilissimo ora non posso provare che sono in uff. come arrivo a casa provo e domani ti farò sapere.ciao e bn lavoro:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso