• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perception 3a stagione in prima visione su FOX (Sky canale 112)

Mi sono perso la seconda stagione, speravo in una replica estiva che non c'e' stata, nessun passaggio su ondemand. Bisogna vederla su Rai o DVD?

Sky avra' acquistato i diritti solo per un solo passaggio senza ondemand?
 
Serie geniale..Non vedo l'ora che ritorna.

@Alexdal: non c'è stata una replica estiva perché è finita in estate, a luglio sono stati trasmessi gli ultimi quattro episodi della seconda stagione
 
Nonostante ho trovato la serie,intelligente e interessante ,mi sembra giusto chiuderla, prima di farla agonizzare......però ci rimane la seconda parte della stagione in corso....bene....
 
Mollata dopo pochi episodi...monotona e banale come tutte le serie TNT
 
A me invece piace. Trovo molto ben caratterizzato il personaggio di McCormack; e la seria è un giusto mix fra il serio e il "divertente". Peccato. Devo dire che anche Rachael Leigh Cook era un buon motivo per vedere la serie...
 
Ma... Gli ultimi 3 episodi della terza stagione? E poi possibile che la registrazione del 10° episodio, registrato sabato scorso alle 14:00, duri solo 39 minuti??? Mi pare poco!


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Gli episodi finali andranno in onda prossimamente, nei usa arrivano a febbraio
 
L'ultimo episodio, come dicevo sopra, ha sbagliato a registrarlo perché evidentemente la guida di Fox era sballata: la registrazione (che risulta COMPLETA) è partita in ritardo.

Peccato che non vi siano tracce di repliche e, ovviamente, sull'ondemand è una delle poche serie non presenti... Botta di fortuna insomma!


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso