• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema cloud ibox 3

Non ho mai avuto il "piacere" di leggere una tua recensione.
E' senz'altro certo che se le tue recensioni sono analoghe a quello che scrivi su questo forum è stato senz'altro un bene per me e, mi permetto, per gli altri... ;) ;) ;)

ripeto..entrambi fatti in cina..una versione più decente ( air digital) e l'altra da prendersi a schiaffi sui c***** ! diciamo che siamo ai livelli del qbox vecchio stampo che veniva pubblicizzato quasi esclusivamente in qualche forum , come tutti i prodotti duolabs) .
Il lato positivo è che si venderanno molti condensatori in giro...! :)
 
By manutek

16953qc.jpg


Parlavamo di questo!!
 
Ho rifatto tutto da capo ... ho presto un nuovo cavo dell'antenna, un nuovo spinotto femmina e ho costruito tutto ...
ecco qui la mia creatura:

lBEb5n.jpg


6Coso2.jpg


CHUIdj.jpg


SWyraf.jpg


Ora funziona tutto a meraviglia!
Prima a dare problemi , probabilmente, era o lo spinotto femmina difettoso, oppure il cavo antenna TV vecchio.

Un Grazie a Cajenna!
 
ciao a tutti, oggi ho comprato un cloud ibox 3 e non so configurarlo. non so se c'e' montata un immagine e il telecomando non funziona (con batterie inserite :) ) ho collegato tutto alla tv e quando accendo il decoder con il tasto posteriore mi dice: TUNE FAILED! come posso fare ? grazie.
 
ciao a tutti, oggi ho comprato un cloud ibox 3 e non so configurarlo. non so se c'e' montata un immagine e il telecomando non funziona (con batterie inserite :) ) ho collegato tutto alla tv e quando accendo il decoder con il tasto posteriore mi dice: TUNE FAILED! come posso fare ? grazie.

oggi ho ricevuto il telecomando nuovo(funzionante) e ho installato il decoder facendo la ricerca canali. ma ora non riesco a caricare l'immagine italysat e neanche blackhole.
inserisco la pchiavetta e dopo il boot mi parte rai uno, senza installare le immagini. qual è il problema ??:crybaby2:
 
ciao ho provato con i condensatori da 180 e da 270 pf il decoder non si spegne ma il segnale è diminuito tanto che diversi canali non si vedono più. secondo voi è opportuno provare con un'altro condensatore e con che capacità con sono tanto bravo in elettronica
 
condensatore

Dopo aver provato con: attenuatori di segnale, sdoppiatori, filtri vari....
FINALMENTE... saldato condensatore come suggerito da Freddie24 e precedentemente da Cajenna... e tutto funziona!
Tnx.
 
Ultima modifica:
salve,
anch'io oggi e' arrivato il suddetto decoder,il satellite andava bene,poi ho inserito il cavo antenna dtt su on il decoder si spegneva ho subito pensato che non funzionava...stavo quasi per contattare il venditore.poi ho provato ad inserire l'antenna su off e il dtt funzionava.
 
In effetti se uno lo mette in deep-standby (ammesso che ci vada, perchè il più delle volte il dec si inchioda se ci provi) bisogna agire sul pulsante frontale per riaccenderlo perché da telecomando non se ne parla!!!
Diciamo che al prezzo di 120 euro è difficile trovare un altro decoder E2 che ti offra sat+dtt. Di problemi ne ha però se uno non è troppo schizzinoso...
Il lato sicuramente positivo è che il team Italysat è fornitore ufficiale di questo dec.
Piu che fornitore, cerchiamo di sistemarlo a livello software, inserendo quelle piccole modifiche che lo fanno andar meglio.(anche se qui si parla di problemi hw)
Non forniamo decoder sia chiaro.

Bah pur conoscendo e rispettando il coder di italysat..alla fine non é che tra i decoder attualmente supportati ce ne sia uno decente .

mandato dal mio nokia lumia 820 wp 8.1
Con tutto rispetto..
leggo e non rispondo..
 
il cloud ibox 3 costa dalla Cina circa 80 euro e fa il suo lavoro senza tante complicazioni...@ Raskino: Axas e3HD da te recensito, nonostante qualcuno che afferma il contrario, non permette di godere del digitale terrestre con nessuna pennetta USB.
 
Indietro
Alto Basso