• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

supersfida tra diseqc per super golosoni multifeeder!!!

wavefrontier

Bannato
BANNATO
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
665
:D...

alla mia sinistra il campione mondiale dei pesi massimi in carica....:badgrin: l'unico ma ora imitabile forse impareggiabile emp centauri 17/1 ...imbattuto

http://www.emp-centauri.cz/index.php?lang=en&page=prodview&id_kateg=1&id_pkateg=21&id=284

conosciutissimo, usatissimo, affidabile anche se qualche piccola "pecca" segnalata si trova ogni tanto, ma difficile dire se la colpa sia sua, del decoder, degli lnbf, ecc...insomma una bomba cmq sia chiaro

1) qualcuno per caso lo usa anche con antenna digitale terrestre collegata dato che svolge anche questa funzione? e se si ha verificato magari perdite? o saranno ininfluenti? mah.

alla mia destra lo sfidante! il nuovo arrivato, ancora poco famoso ma destinato a sfidare il campionissimo per lo scettro di campione mondiale...il nome e' una garanzia...pero' voto 0 il fatto che non vi siano prove, dati ufficiali, od esperienze....best 17/1

http://www.best-de.tv/de/21/230.htm

chi lo prende e testa? dai dai dai....

2) voi per chi "tifate"? si suppone migliore tecnicamente il centauri e/o non c'e' modo di saperlo stabilirlo se non provandoli entrambi? ( ok la seconda mannaggia a me :laughing7:)
 
e poi arrivo io a fare il guastafeste ed a smorzare i facili entusiami o i bollenti spiriti :D ti ha mai sfiorato l'idea che potrebbe trattarsi dello stesso prodotto rimarcato B.e.s.t. è solo un idea non è detto che sia così però potrebbe :eusa_think: e non sarebbe la prima volta, la "cover" è leggermente diversa ma la sostanza potrebbe essere la stessa

in quanto a miscelare in generale i segnali sat con il terrestre sono dell' idea di utilizzare tale tecnica solo se non se ne può fare a meno e cioè solo se non si possono utilizzare due calate separate, perchè sorprese nell'utilizzare tale tecnica ci sono, la resa non è esattamente come utilizzare due cavi separati, specialmente per chi vuole cerca il massimo segnale sia dal sat che dal terrestre
 
Ultima modifica:
io ho il braccino monco quindi i 3 euro che costa in meno il centauri sono molto rilevantissimi!!! :D pero' ci credo pochissimo che siano lo stesso prodotto :eusa_think: cmq io che ne so! chiedo a te/voi che ne sapete di piu' sicuramente :) cmq si tifo centauri...come te son sicuro...io e te abbiamo un gran gusto (pure estetico) c'e' poco da fare :badgrin: e il centauri e' piu' bellino :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso