• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitore mvision hd 300 combo net

huskydado

Digital-Forum New User
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
8
Da fine agosto 2014 non vedo piu' i canali di mediaset , la 7 dei canali rai vedo solo le 3 reti , come posso decodificare questi canali criptati?
 
Se il problema è sul satellitare devi avere la card e cam tivusat per poter vedere i canali criptati.
 
Ultima modifica:
canali criptati.

ti ringrazio per la risposta, ti spiego meglio il problema: ricevo esclusivamente sul satellite i canali che ho sempre visto in chiaro fino a fine agosto con la sola card tivusat. Mesi orsono tramite USB ho aggiornato
i setting rilasciati da giorgio sat poichè i canali erano criptati e il problema si è risolto. Può essere il firmware da aggiornare? In tal caso com'è la procedura? o l'unica risorsa è acquistare la cam? o ci sono possibili
aggiornamenti.
 
ti ringrazio per la risposta, ti spiego meglio il problema: ricevo esclusivamente sul satellite i canali che ho sempre visto in chiaro fino a fine agosto con la sola card tivusat. Mesi orsono tramite USB ho aggiornato
i setting rilasciati da giorgio sat poichè i canali erano criptati e il problema si è risolto. Può essere il firmware da aggiornare? In tal caso com'è la procedura? o l'unica risorsa è acquistare la cam? o ci sono possibili
aggiornamenti.
Purtroppo sia la Mvision che la grotta hanno smesso di supportare il 300.Quindi non essendoci piu' aggiornamenti, come rimedio rimane solo quello che ti ho gia dato.
 
Ricevitore mvision hd 300 combo net canali criptati dal satellite

Ti ringrazio per la rapida risposta, vorrei prima di acquistare la cam aggiornare il ricevitore che è fermo a marzo 2013 il fw, però non so se scaricare quello del 29 agosto 2013 o l'ultimo trovato
su pandasat datato 14/1/2014. Chiedo aiuto, purtroppo posso ricevere solo i canali tramite satellite, nella mia zona manca ricezione tramite digitale terrestre.
 
Ti ringrazio per la rapida risposta, vorrei prima di acquistare la cam aggiornare il ricevitore che è fermo a marzo 2013 il fw, però non so se scaricare quello del 29 agosto 2013 o l'ultimo trovato
su pandasat datato 14/1/2014. Chiedo aiuto, purtroppo posso ricevere solo i canali tramite satellite, nella mia zona manca ricezione tramite digitale terrestre.
A questo punto non e' importante,visto che userai la cam.Piuttosto aggiornerei la lista canali.Se poi vuoi proprio aggiornarlo metti l'ultimo che trovi.
 
Ultima modifica:
ho acquistato la cam ma non ho risolto, ho inserito la card correttamete nella cam macontinuo non vedere la 7 e tutti i canali tvusat.
Chi mi aiuta ?
Grazie di cuore. Purtroppo in questa zona il digitale terrestre non riceve.
 
la card è attiva?Se lo è poi dovresti controllare nell'ultimo menu' del decoder se la card viene riconosciuta(dovrebbe esserci la scritta nagravision) o se rimane in inizializzazione.Nel caso la card venga riconosciuta lasciala inserita e sintonizzati su Rai 1-2-3 di tivusat, sulla frequenza sia 10992V(in alternativa con Rai4) e aspetta un venti minuti. La lista canali aggiornata che devi avere su ' questa http://www.digital-sat.it/ds-go-download.php?id=1436 (apri il file e su usb metti il primo udb in alto che è il + grande dei 2)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso