• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention e ticket serie B

bobix

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Maggio 2010
Messaggi
336
Salve, intanto mi scuso per il crossposting ma il mio messaggio si è letteralmente perso all'interno della discussione della retention:

Sono in retention con decreto Bersani. Il mio pacchetto è SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 29 euro al mese. In più ho attivi i ticket Cinema e ticket Serie B (attivato gratuitamente ad Agosto). Mi è stato proposto di rimanere col solo SKY TV a 19 euro, in tal caso mi è stato detto che non perderei nè l'anzianità ne i ticket Cinema e Serie B. E' sicuro che non perderei la serie B? Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito alla non perdita del ticket Serie B pur rimanendo col solo SKY TV?
 
Il ticket serie B, se controlli bene l'sms ricevuto, rimane attivo se mantenessi i pacchetti Calcio e Sport, altrimenti.....
 
E' sempre bello sapere di non potersi fidare del call center di Sky :D
 
E' sempre bello sapere di non potersi fidare del call center di Sky :D
essendo in retention probabile anche che te li tengono attivi!!!non stai facendo un downgrade dove in quel caso lo perderesti ma tu stai disdicendo per cui e' probabile che per farti rimanere te li lascino attivi...pensiamo prima di sparare a zero...se ti hanno detto cosi fatti mandare un e-mail e stai tranquillo
 
essendo in retention probabile anche che te li tengono attivi!!!non stai facendo un downgrade dove in quel caso lo perderesti ma tu stai disdicendo per cui e' probabile che per farti rimanere te li lascino attivi...pensiamo prima di sparare a zero...se ti hanno detto cosi fatti mandare un e-mail e stai tranquillo

Se dovessi accettare questa condizione, me la farò ripetere durante la registrazione vocale, visto che non sempre ricevo le mail per le variazioni contrattuali
 
Indietro
Alto Basso