• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NA] Vendo decoder Sunray 800HD SE come nuovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redpower

Digital-Forum Silver Master
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
2.378
Ciao a tutti,
come da titolo vendo il decoder Sunray 800HD SE completo di telecomando ed imballi originali, tenuto in maniera eccellente.

Prezzo: 100 Euro (spese di spedizione comprese)

Pagamento: Bonifico o ricarica Postepay

Disponibile a scambio a mano in zona Napoli.
 
Ultima modifica:
Ciao , interessato : ritocchi il prezzo di quanto ??? Accetti paypal ??? Scusa la MB che REV e' ??? D6/11 ??
Provenienza : Cina o regolare negozio fisico ??? Grazie per info . Aspetto tue informazioni , poi se ok ci accordiamo per pagamento . Buona giornata !!!
P.S. Se puoi inviarmi o postare delle foto te ne sarei grato , in P.M. se vuoi ti mando mia email .
 
Ultima modifica:
Paypal non ce l'ho. Proviene da un negozio fisico, spiegami meglio in pvt cosa intendi per MB. Sempre in pvt mandami un indirizzo mail, stasera faccio le foto e te le invio.

Grazie.
 
Ok . Un attimo sono impegnato con lavoro , poi ti mando P.M. Grazie
P.S. Per MB , intendo che motherboard monta ...??? Ce ne sono diverse l' ultima e' la 11 . Grazie
Ti ho mandato P.M . con mia email
, grazie per tutte le info , sarei grato se mi dici se hai scontrino
garanzia etc etc . Un saluto
 
Ultima modifica:
Ci fai sapere quelle info tecniche pubbliche?potrei essere interessato a mano

però vorrei più info in quanto ci sono una miriade di modelli del sanray clone del dreambox.

grazie
 
Hai un P.M. Per le foto , se me le fai vedere ti ringrazio !!! Vedo che si è creata la coda....., così se non concludi con me , hai altri acquirenti . Un saluto !!!
Ciao , scusa aggiornamento : 20.56 , io nn ho ricevuto nessuna
email ...
Sempre grato se me la invii con relative foto . Grazie !!!
 
Ultima modifica:
Mi ritiro dal business ... Non mi mandi foto , non accetti paypal ... Sinceramente non mi fido !!! In bocca al lupo per la
Vendita . Stammi. bene ...
Auguri
P.S. Senza rancore o polemiche ......
 
Ultima modifica:
Scusami sono tornato adesso dal lavoro. Ti ho appena inviato le foto del decoder. Fammi sapere se ancora interessato, grazie.
 
Ci fai sapere quelle info tecniche pubbliche?potrei essere interessato a mano

però vorrei più info in quanto ci sono una miriade di modelli del sanray clone del dreambox.

grazie

Il decoder è questo (ho fatto copia/incolla da un sito internet con le caratteristiche):

SUNRAY SE 800HD CON MODULO WIFI

SUNRAY SE è un potentissimo ricevitore satellitare con software Linux con cui sarà possibile vedere la Televisione in alta definizione. La novità che colpisce maggiormente, rispetto ai modelli precedenti, è il nuovo display Oled a colori, ma non è l'unica sorpresa, infatti da tenere molto in considerazione sono tutte le connesioni disponibili su questa versione del SUNRAY SE ed il nuovo Tuner BCM4505(DVB-S2) estremamente sensibile sia in ricerca che nello zapping.

Caratteristiche tecniche SUNRAY SE:



400 MHz processore MIPS RAM 256 MB ROM 64 MB Memoria Video Integrata Enigma 2, Sistema operativo Linux Colorato OLED - Esposizione Tuner BCM4505(DVB-S2) MPEG-2 / decodifica hardware H.264 Modulo del sintonizzatore, Plug & Play 2 x Smartcard-Reader (Dreamcrypt CA) Mini USB per il servizio e l'aggiornamento software Scheda di rete Ethernet 10/100 1 x SCART (RGB, FBAS o S-Video) HDMI 2 x USB 2.0 Modem analogico S / PDIF (AC-3) Flash 64 MByte, 256 MByte di RAM 2 x SATA - Per HDD interno da 2,5 " - Una esterna eSATA Liste illimitate per TV / Radio Tempo cambio canale

Principali caratteristiche:

- SIM 2.10 (da non confondere con il 2.01 dei normali 800).

- Processore potente da 400MHz MIPS Processor con 64 MByte di flash e 256MByte di memoria RAM e con supporto per MPEG-2 / H.264 Hardware decoding, che detto in altre parole vuol dire che supporta la lettura diretta dei DivX.

- 2 lettori di card.

- Porta hdmi.


- Display OLEAD a colori sul frontalino.

- Predisposizione per harddisk interno SATA da 2,5' e da notare che adesso non serve piu' alcun cavo aggiuntivo per montare l'harddisk, il carrello dove va inserito l'harddisk contiene gia' l'adattatore per il collegamento.

- Ventola da PWM termocontrollata, tramite il plugin FanControl fornito gia' standard con i principali firmware o comunque scaricabile dagli addons, direttamente da telecomando si puo' pulotare la ventola accendendola o spegnendola ma soprattutto si puo' regolare la velocita' di rotazione in base alla temperatura interna in modo da ridurre al massimo il rumore generato, ma posso assicurare che gia' con i valori standard la ventola e' silenziosissima non si sente affatto.
 
Scusami sono tornato adesso dal lavoro. Ti ho appena inviato le foto del decoder. Fammi sapere se ancora interessato, grazie.

Ciao , mi scuso con Te in quanto adesso
Sullo smartphone , mi è arrivata la tua email delle ore 23.16 , pertanto mi scuso
. Ti mando PM per concludere anche se non si vede che tipo di MB ha su' . Un saluto e ci
Sentiamo oggi per concludere . Ripeto : scusa , ma mi hai detto alle
18.00 , tra un po' sono a casa... Mettiti pure nei miei panni .... Va be' l'importante è chiarire !!!
 
Già una volta in una precedente vendita , mi hai fatto andare in posta per spedire ... , ma i soldi non me li avevi mandati ( perdere tempo ) ti hanno buttato fuori dal mercatino per diversi giorni , per finire ; sai leggere e scrivere .. Oppure no ??? Io penso di no ... La fila la vedi si o no ???Ma sei normale o ci fai ..??? Sei tu il primo ...fuso di nickname e di testa ...
@redpower , hai il mio tel. o fammi uno squillo e ti richiamo , oppure chiamami . Ciao
 
Ultima modifica:
Eccomi scusate; il primo in lista è valkilmer, il secondo albertofusco.

Ragazzi scusatemi se non rispondo subito, faccio un lavoro di cacca; dovrei uscire alle 18 ma spesso per anomalie in esercizio esco alle 22 se non più tardi, e faccio brutte figure in primo luogo con la famiglia.

Rispondo a tutti, il dec è perfetto anzi, di più, mai avuto un problema, mai. Chiedetemi qualsiasi info in pvt, approfittate di questi 30-40 minuti che posso stare collegato, poi se ne riparla tra qualche ora.

Grazie.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso