• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema estensore telecomando cobra meucci!

sky86

Digital-Forum New User
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
2
Salve!

Ho comprato da poco il Cobra Meucci siccome la tv devo tenerla alla parete opposta al decoder di sky.
ho collegato tutto e funziona tutto, tranne l'estensore del telecomando, i 3 elementi come li devo mettere? e l'antennino?
ho provato a metterli vicini ma il telecomando va e nn va
 
Bevenuto

Se la tv è sulla parete opposta non credo che ti serva nessun estensore, visto che in genere anche se punti il telecomando dello sky box davanti o in diagonale, dovrebbe prenderlo di rimbalzo il decoder :D

Io infatti a volte lo uso dalla camera non puntandolo direttamente verso il decoder, ma sulla parete opposta e funziona :)
 
Bevenuto

Se la tv è sulla parete opposta non credo che ti serva nessun estensore, visto che in genere anche se punti il telecomando dello sky box davanti o in diagonale, dovrebbe prenderlo di rimbalzo il decoder :D

Io infatti a volte lo uso dalla camera non puntandolo direttamente verso il decoder, ma sulla parete opposta e funziona :)

va solo se lo punto verso il decoder che è nella parete opposta ma sopra a un modbile qnd è quasi attaccato al soffitto. mi serve per forza l'estensore ma non ho capito bene come devo posizionare i 3 elementi
 
Indietro
Alto Basso