• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Settings Digiquest 8100CA HD - 8300 CI - 10/09/2014

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Nuovi settings per Digiquest 8100CA HD e 8300 CI, aggiornati al 10/09/2014

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Sky, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Sleep) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.



Le Informazioni relative a ciascuna Lista le trovate all'interno del relativo Readme.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti.
 
Scusatemi, ma c'è da qualche parte una procedura di come si fa a settare con una memoria usb nel decoder? grazie
 
Per andare la usa "pandala" per andare sul sat usa "pandasat" :D
 
Scusate ma se scarico i settings per motorizzato vengo indirizzato a quelli per l' F777
 
salve a tutti.sono il possessore di un digiquest 8100.lo sviluppo dei setting per questo decoder non continuera' piu? vedo date di rilascio ormai vecchie.grazie saluti
 
Si, i settings di questo decoder non vengono più realizzati dal nostro team, puoi, però, crearteli tu utilizzando i settings del Bware HK 540, importandoli con il calrche tech editor studio ed esportandoli nella versione Digiquest 8100
ciao
 
salve a voi.ho fatto come consigliato ma non avendo mai usato l'editor non so dove e cosa ho sbagliato.
ho scaricato un setting aggiornato bware
ho fatto import dal software
ho esportato nel formato 8100
il file l ho messo su penna usb e caricato nel decoder
risultato c'erano 4 canali e nemmeno noti.
che procedura devo seguire per aver i canali ordinati tipo mediaset,rai,absat,pilu ecc ecc:-D
 
Indietro
Alto Basso