• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket errato nessuno risolve.

renzo66

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
103
La faccio breve

il 21/08 accetto telefonicamente una retention nella quale mi viene offerto anche un ticket calcio a 49 € per 12 mesi, accetto.

dopo qualche giorno mi accorgo che non vedo i canali calcio, chiamo e scopro che mi è stato attivato un ticket cinema al posto di quello offertomi il 21/08... inoltre il primo operatore con cui parlo mi dice che il costo non è 49 € ma 99 € :eusa_think: (fortunatamente almeno sul costo si sbagliava, dato che è stato appena fatturato a 49€).

da quel giorno inizia un calvario, nessuno sembra aver la possibilità di risolvere il problema, ogni volta che chiamo mi viene detto che devo essere contattato dall'operatrice che mi ha offerto il ticket... son passate più di 2 settimane... e se la tizia non lavorasse più per sky che faccio?

Ho chiamato una decina di volte, una gentile operatrice mi ha anche attivato calcio temporanamente in modo da farmi vedere la prima giornata di campionato, per quella che viene non so neppure se sarà ancora visibile.

Ho chiamato anche ieri ma ottengo sempre la stessa risposta scaricabarile.

devo mandare ancora disdetta a causa di una roba simile ?

oltretutto nel mio fai da te compare un ticket SPORT, nonostante io abbia anche il pack sport
 
Sul costo, non si sbagliava,
il ticket in questione costa €99
in promozione ti viene applicato €50 di sconto, e quindi lo paghi €49.

Sull'errore Calcio/Cinema, devi "stargli addosso".... richiedi di eliminare il Ticket Cinema, con relativo storno dei €49, e successivamente richiedi il ticket Calcio.....

So che sembra una procedura "assurda", ma é quella che funziona meglio.
 
sembra anche a me una procedura assurda, dato che potevano farla direttamente loro

e se poi per qualche altra assurda ragione non mi danno il ticket calcio ?
 
La faccio breve

il 21/08 accetto telefonicamente una retention nella quale mi viene offerto anche un ticket calcio a 49 € per 12 mesi, accetto.

dopo qualche giorno mi accorgo che non vedo i canali calcio, chiamo e scopro che mi è stato attivato un ticket cinema al posto di quello offertomi il 21/08... inoltre il primo operatore con cui parlo mi dice che il costo non è 49 € ma 99 € :eusa_think: (fortunatamente almeno sul costo si sbagliava, dato che è stato appena fatturato a 49€).

da quel giorno inizia un calvario, nessuno sembra aver la possibilità di risolvere il problema, ogni volta che chiamo mi viene detto che devo essere contattato dall'operatrice che mi ha offerto il ticket... son passate più di 2 settimane... e se la tizia non lavorasse più per sky che faccio?

Ho chiamato una decina di volte, una gentile operatrice mi ha anche attivato calcio temporanamente in modo da farmi vedere la prima giornata di campionato, per quella che viene non so neppure se sarà ancora visibile.

Ho chiamato anche ieri ma ottengo sempre la stessa risposta scaricabarile.

devo mandare ancora disdetta a causa di una roba simile ?

oltretutto nel mio fai da te compare un ticket SPORT, nonostante io abbia anche il pack sport

Stesso errore fatto a me, per fortuna dopo vari tentativi ho trovato un'operatrice che mi ha stornato il ticket cinema e aggiunto quello sport.
 
beh ma è quello che gli ho chiesto tutte le volte che ho chiamato... quando gli dico che voglio il ticket calcio al posto del cinema non è sufficiente?
 
beh ma è quello che gli ho chiesto tutte le volte che ho chiamato... quando gli dico che voglio il ticket calcio al posto del cinema non è sufficiente?

No...

1 - Devi dirgli che vuoi DISDIRE il ticket Cinema perché é stato un loro errore.
ti diranno loro come fare (raccomandata)

2 - Richiedere lo storno
(solitamente già la settimana dopo aver disdetto il ticket)

3 - Ricevere lo storno
(solitamente dopo 60gg dalla richiesta)

4 - chiedere un ticket calcio

dal punto 1 al 4 passano mediamente 90 giorni.
 
edit:

ho appena chiamato e sembra che abbiano sistemato tutto proprio ieri.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso