• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come fare la disdetta?

Zanetti4

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1.125
buongiorno, alcune domande
il mio abbonamento l'ho sottoscritto lo scorso 28 dicembre.

1)quando mi conviene fare disdetta?
2)qual è l'indirizzo pec di sky?
3)c'è un modulo precompilato e se si dove?

ciao e grazie
 
SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT
aggiungo che il tasto "cerca" è tuo amico :)
devi inviare il modulo per la disdetta a scadenza naturale che trovi in alto qui nella sezione commerciale.
 
SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT
aggiungo che il tasto "cerca" è tuo amico :)
devi inviare il modulo per la disdetta a scadenza naturale che trovi in alto qui nella sezione commerciale.

Ripropongo qui un quesito che non ha avuto risposta in un'altra discussione.
Il modulo compilato va messo nel corpo della mail oppure bisogna inviarlo in allegato dopo averlo firmato?

Grazie.
 
Non sono esperto, ma consiglio di allegarlo alla mail in documento word. Nella mail riassumi la richiesta di disdetta, con il richiamo all'allegato. Ma per la firma lo devi scansionare, non so come funziona con la firma digitale.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT
aggiungo che il tasto "cerca" è tuo amico :)
devi inviare il modulo per la disdetta a scadenza naturale che trovi in alto qui nella sezione commerciale.

Siccome devo fare anch'io disdetta il prossimo mese, volevo sapere com'era la situazione della PEC ultimanente...Vale o fanno problemi ed è meglio inviare la classica raccomandata??
 
Anche se la PEC può far risparmiare tempo e denaro, per me rimane più sicura la vecchia raccomandata A/R

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Vai tranquillo con la PEC. Non serve la firma. Mi hanno accettato tutte le disdette non firmate perché basta la firma digitale della PEC.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Non sono esperto, ma consiglio di allegarlo alla mail in documento word. Nella mail riassumi la richiesta di disdetta, con il richiamo all'allegato. Ma per la firma lo devi scansionare, non so come funziona con la firma digitale.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio.


Vai tranquillo con la PEC. Non serve la firma. Mi hanno accettato tutte le disdette non firmate perché basta la firma digitale della PEC.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Era quello che immaginavo. Ma essendo la prima volta che intendo disdire tramite PEC cercavo qualche conferma.
Grazie anche a te!
 
Indietro
Alto Basso