• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Valore di mercato Azbox Elite

ginorosi

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Aprile 2003
Messaggi
184
Non so se la domanda e' fuori luogo , al che i MOD possono togliere la discussione,
Che valore ha circa un Azbox Elite HD usato con tuner DTT ?
L'ho usato prevalentemente per fare da mediaplayer tra TV e PC e TV e HD usb , prima lo usavo anche come ricevitore sat , adesso con TV smart dovrebbe rimanermi fermo....

grazie
 
quindi dual tuner....
guarda, se fai un giro nel mercatino qualche quotazione dovresti trovarla. Comunque credo che il valore non arrivi al centinaio di euro, magari siamo intorno più o meno a quel valore.
Il fatto è che AzBox è sempre stata una macchina molto, molto particolare, e quindi un piccolo seguito lo ha sempre avuto, con alcune oscillazioni di prezzo a seconda degli appassionati che si trovano sul momento.
 
Grazie della risposta
ho guardato un po' nel mercatino , ma non c'e' nessun annuncio recente , l'Elite paga il fatto di non avere hard disk interno per PVR altrimenti non era male , io ho sempre usato l'immagine originale a parte qualche prova di un paio di anni fa' con E2 e adesso che ci ho messo Open ATV , sull'originale non funzionava piu' il link per aggiornamento plugin o almeno non funzionava il veccio azboxworld o qualcosa del genere......
 
Indietro
Alto Basso