• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione a "freddo" coni nevicata viola su HD300 CN

cosimo747

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
271
il mio HD300cn ha da qualche tempo dei problemi nell'immagine nei primi 5 minuti dalla sua accensione a freddo.Piu precisamente si vedono dei quadratini viola che simulano una sorta di nevicata e da vicino si osservano anche dei segmenti neri delle dimensioni dei "fiocchi".Man mano che passa il tempo il fenomeno si riduce fino a scomparire.E' gia' successo ad altri?Grazie .
 
Mai successo (e spero non mi succeda mai...)

3 domande:

1)lo fa sia tramite hdmi sia tramite scart?
2)se lo fa solo tramite hdmi, hai provato ad usare un cavo component ?
3) il decoder è arieggiato o incastrato tra altri decoder/mobili/ecc. ?? Mi viene il dubbio che possa formarsi dell' umidità che deve poi essere "asciugata" dal proverbiale calore che il 300 produce....Se lo spegni dopo che è sparito il problema e lo riaccendi subito dopo lo fa ancora??
 
L'ass.tecnica dice essere un problema di alimentazione.Anche l'affidabilita' da reckord della Ferrari di F1 è venuta meno alla distanza.Ma quel quel Thank del 300 se pur con una partenza simil-diesel fa ancora oltre il suo dovere,senza errori se non i congeniti mai curati ,ma non per mancanza di segnalazioni ma per assenza-assenza di chi se doveva occupare.Ma la storia è ormai vecchia trita e ritrita.Il dec.se fosse un bimbo l'anno prox farebbe la 1°elem.,mi accontenterei se arrivasse alla 1° media come gia' hanno fatto alcuni DVB-t di altre marche del paese delle tigri asiatiche.Chi vivra' vedra'.
 
Indietro
Alto Basso