• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digitale Terrestre a quadretti su Dreambox 800hd

wackyteseo

Digital-Forum New User
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
5
Buongiorno a tutti

Ho un Dreambox Enigma 2 Sunray sun800hd se
immagine Nemesis 2.6
Digital Key Sky A867

seguendo le vostre guide ho installato al Digital Key , la luce blu si accende ,
ho impostato su Europa DVB-T

ho caricato il setting VANNIBAL MONO MILANO , vivo a La Spezia

vedo il bouquet con alcuni canali che mi interessano di Mediaset Premium , ma li vedo a scatti , tutti , ho fatto di nuovo la ricerca canali da capo ma li vedo sempre a scatti e a quadretti

ho scaricato l'ipk autosetting di VHANNIBAL ma una volta installato comunque nella lista degli add-ons non lo trovo

come posso risolvere ?
 
Il Sunray non è un Dreambox. Siete pregati di postare nelle giuste sezioni, grazie ;)
Come neoiscritto poi, se ti fossi presentato prima al forum non sarebbe stato male.
 
Se li vedi a quadretti le cose sono due.

- Problemi all'impianto tuo di ricezione
- Problemi all'impianto di trasmissione della tua città
 
x STARDUST scusami , non lo sapevo , grazie per averlo spostato tu , provvedo alla presentazione

x Salviuccio , grazie per la risposta , ma perchè se metto l'antenna in un normale ricevitore , quindi perdendo ciò che mi interessa , i canali , quelli comuni li vedo bene ?
 
presentazione fatta
che tu sappia per il mio decoder esiste una key migliore ?
come posso risolvere questo problema ?
pensavo che cambiando i settaggi VHANNIBAL della zona cambiasse qualcosa
 
Per i canali del digitale terrestre devi installare un settings che preveda satellite + DTT della tua zona (La Spezia). Inoltre poichè SP è una zona molto difficoltosa (la conosco molto bene) se il problema è nella ricezione bisogna capire se tu ricevi dal Serra o dal Parodi, non li conosco a memoria ma credo che le frequenze dei mux siano differenti.
Tu dici di vedere squadrettato, ma -fammi capire- hai provato a vedere se il segnale è ok ? Dal menù del decoder lo stato del segnale dovresti vederlo. Inoltre, hai provato a vedere se altri canali del digitale terrestre li vedi bene o se squadrettano pure quelli ? I canali mediaset free ? i canali Rai ?
Dicci anche qualcosa di più del tuo impianto: se ti interessano i canali mediaset premium utilizzerai la card nel lettore di schede, che sarà stato configurato in un certo modo. Puoi darci qualche altra informazione ?
 
Indietro
Alto Basso