• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium play non parte più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malivi

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Febbraio 2007
Messaggi
72
Salve a tutti, da qualche giorno mi succede un fenomeno strano. Quando mi collego dal decoder (TS 7900) e scelgo il contenuto da guardare il sistema mi visualizza "GUARDA", ma il filmato non parte, nemmeno se resetto il decoder stesso. Mi succede anche con un altro decoder il TS 7800. E' un problema mio o che cosa?
 
Io ho il telesistem 7900 hd con doppia slot e non ho nessun problema con premium play..
 
Che router hai?

Gli altri servizi che richiedono una connessione internet funzionano?

Hai impostato cose particolari o hai lasciato tutto di default?
 
Rispetto a 20 giorni fa non ho toccato nulla. Funzionano tutti gli altri servizi che richiedono una connessione (smart tv con le sue applicazioni, rai replay e tutti i contenuti). L'unico servizio che funziona male e premium play e dico male in quanto ci sono giorni che riesco a visualizzare le mie scelte, altri che non mi fa vedere il programma. Però riesco sempre a spostarmi all'interno del menu play.
Il router è uno Zyxel Prestige 600 series vecchio ma funzionante molto bene. Grazie
 
Hai provato a staccare corrente al decoder?

Ti mando un mp importante
 
Mentre scrivo sto riprovando: schermata bloccata sulla pagina dove è scritto GUARDA (almeno 30 secondi), opzione standard o hd, faccio la mia scelta ma dopo un pò ritorna alla schermata "GUARDA"
 
Che router hai?

Gli altri servizi che richiedono una connessione internet funzionano?

Hai impostato cose particolari o hai lasciato tutto di default?

Da ieri Premium Play funziona benissimo senza aver fatto, apparentemente, nulla. Quindi posso dire che, almeno per il momento, il problema è risolto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso