• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Music on Sky: primi bilanci

Quale pacchetto canali audio preferisci?

  • Music on Sky

    Voti: 40 52,6%
  • Music Choice

    Voti: 19 25,0%
  • Entrambe: è indifferente

    Voti: 8 10,5%
  • Nessuna delle due

    Voti: 9 11,8%

  • Votanti
    76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Con la partenza dei nuovi 12 canali di Music on Sky (dettagli qui), vi chiediamo:

- Preferite il nuovo "Music on Sky" o il vecchio "Music Choice"?

Ovviamente, sono graditissime le motivazione alle vostre preferenze, in risposta a questo thread o, in alternativa, scrivendo a redazione@digital-sat.it
 
Ultima modifica:
molto carino music on sky, ben strutturato ma mancano alcuni generi

1) hit parade (i successi mondiali del momento)(come nel vecchio music choice)
2) hit parade italia (i successi italiani del momento)
3) hit parade cinema (le migliori colonne sonore dei film)
4) musica country
5) vintage italia anni 30,40,50 (questi anni non sono coperti)
6) vintage mondo anni 30,40,50
7) black music dagli anni 30 agli anni 80 (amstrong docet)

e potrei continuare....
aspettando naturalmente la interattività

voto complessivo 6+
 
Giosco il link è sbagliato :D
Per ora son più che soddisfatto!! Non ho potuto provare i nuovi canali, e fino ad ottobre nemmeno l'interattività, ma come contenuti va molto bene!
Hanno reintrodotto 1 canale di musica latinoamericana :icon_bounce: , Jazz blues e Soul in abbondanza :icon_bounce: , per contorno 2 bei canali rock :happy3: ... che dire: ottimo! Io son servito così...

Mi auguro solo 1 interattività non inferiore a MC, che possa dare info sui brani on-air (precedenti e successivi, magari...) sia del canale in questione, sia degli altri canali. chissà :icon_rolleyes:

Cmq fin'ora molto soddisfatto
 
:icon_twisted: :icon_twisted: Giosco:icon_twisted:

hai peccato di Lesa Maestà:evil5: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo il Mitico Conrad e Gaipas hanno l'onore di aprire nuovi sondaggi:icon_cool:

Che non succeda più altrimenti ti inserisco in un sondaggio!!!!:eusa_whistle:


:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
 
Mi sono addormentato oggi pomeriggio nella pausa pranzo ascoltando il canale di musica classica, devo dire ottimi i canali con una notevole varietà, ma mi mancano le specifiche sulle singole canzoni trasmesse che si potevano avere da Music Choice... e poi non è che la ripetizione dei brani sia troppo breve? Forse perchè mi sono addormentato ma mi è parso che lo stesso brano di classica l'abbiano dirato circa un'ora dopo proprio quando mi sono svegliato... forse ero ancora addormentato...
 
Music on sky passa musica molto, ma molto, più decente di Music Choice. Specialmente DJ 50 Songs e i due Yesterjay.
Su Music Choice c'erano certamente più generi, ma passavano canzoni davvero brutte.
 
Non posso dare un giudizio perchè ancora nn ho ascoltato i nuovi canali e soprattutto nn c'è l'interattività che era fatta ottimamente in music choice ed è secondo me indispensabile!:eusa_wall:
 
Music on Sky, Yesterday 90 lo potrei ascoltare ininterrottamente per ore. :D
 
Confermato dall'ufficio stampa SKY: l'interattività sarà attiva per la prima metà di ottobre!!

CIAO!
 
Sicuramente molto, molto, molto meglio Music on Sky :D Il mio canale preferito è Out Of Mind di m2o :D
 
Molto deludente per quanto mi riguarda out of mind.
Ho votato entrambe perché per alcune stazioni era meglio Music choice, mentre per altre è meglio music on sky...
 
Decisamente molto più convincente e di qualità superiore music o sky...aspetto l'interattività per una questione di praticità e stile, ma già così sono soddisfatto ;-) M2O passa dell'ottima dance mentre, così come i 2 jesterjay e la heart'n song. Finalmente i nomi dei canali rispecchiano i contenuti. Su music choice trovavo solo un minestrone di musica. BRAVA SKY, COLPO A SEGNO!!!
 
gorefice ha scritto:
Non posso dare un giudizio perchè ancora nn ho ascoltato i nuovi canali e soprattutto nn c'è l'interattività che era fatta ottimamente in music choice ed è secondo me indispensabile!:eusa_wall:

abbiam stesse idee... prima di votar e giudicar aspetto che sia completo per adesso preferisco Music choice.
 
Secondo me sono meglio quelli attuali.
Ho notato che il canale delle colonne sonore e sigle dei film è migliore e su quello per i bambini ci sono le mitiche sigle cantate da Cristina D'Avena dei cartoni animati che erano trasmessi qualche anno fa sulle reti Mediaset.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso