• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clone Dreambox InetBox 800HDSe

Matrix7882

Digital-Forum New User
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
3
Salve a tutti , volevo un aiutino per quanto riguardo il mio clone ... Vi spiego subito volevo sapere quale firmware devo caricare sul mio clone
InetBox 800HDSe con chipset Ferrari visto che ci sono tante immagini e io non sono un esperto . Premesso che un amico mi ha montato un Enigma 2 vers. 2.4 ma non va bene perché sul Bleu Panel non mi fa scaricare gli addons perché mi dice Formato XML non corretto però negli Extra mi fa accedere , e mentre per la visione dei canali funziona , ma ripeto non posso aggiornarlo successivamente ...
In passato, un altro amico mi monta un immagine enigma 2 2.6 modificata e funziona tutto perfettamente però adesso non ha voluto passarmela oppure montarla direttamente ...
Premesso che con questa ultima versione cioè la 2.6 avevo inserito la chiavetta USB Sky ho scaricato i driver della chiavetta dal Bleu Panel , anche i setting Vhannibal del DTT e dopo aver fatto la scansione dei canali del DVB-T ed un riavvio del decoder avevo anche tutti i canali del digitale terrestre mentre con la versione di Enigma 2 2.4 riconosce la chiavetta , mi fa scaricare i driver del DVB-T mentre i setting del DTT non posso perché non accede per scaricare gli addons , con la scansione dei canali li trova tutti ma quando riavvio il decoder nella cartella del digitale terrestre non c'è niente è vuota.
Quanlcuno riesce a darmi una dritta sono disperato e non so come fare , grazie mille
 
ciao Matrix7882,
possiedo anch'io questo decoder,e mi trovo molto bene con immagine 2.6 della nemesis che dal pannello degli addons ti fa scaricare sia la lista ch. che quelle del DDT(mi sembra di ricordare che ci siano solo quelle di hannybal che vanno benissimo)penso che queste poche indicazioni siano sufficienti per proseguire,poi se non combini quello che dovresti,prova a chiedere.ciao
 
Grazie Cico , infatti funziona benissimo ,già ulizzavo quell'immagine, solo che è stato flashato per errore e con l'immagine originale 2.6 della nemesis non aggiorna i setting (addons) ci vuole quell'immagine però modificata visto che è un clone... potesti darmi qualche dritta dove la posso trovare o scaricare l'immagine , grazie mille in anticipo
 
Purtroppo si sono quasi 2 anni che ho questo decoder potresti darmi una mano ... grazie mille
 
Ma quante volte vi si deve dire che in questa sezione NON si postano argomenti riguardanti cloni?
Per stavolta sposto semplicemente, il prossimo si becca un ban.
 
Indietro
Alto Basso