• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

come si torna da enigma 2 al software originale?

wavefrontier

Bannato
BANNATO
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
665
perdonatemi ragazzi. sono un super dilettante. ma super. e' oh. :icon_redface:

mi e' arrivato l'f777 ....ma non ci capisco niente sotto sto sistema software qua :laughing7:

tra l'altro deve essere installato "nel coso" proprio :D

vorrei ritornare "vergine come agli inizi" ma senza fare malanni....immagino non basti un reset alle condizioni di fabbrica da menu?

qualcuno mi aiuta per favore?
 
ho trovato il firmware 2.11.97 che spero sia l'ultimo e/o vada bene, e adesso? mi basta copiarlo su chiavetta usb ed installarlo "facilmente" o no? non centra nulla vero la procedura di sblocco ( vi prego ditemi che non devo fare quella cosa li per ripristinare il sw originale...)?
 
Ultima modifica:
non mi puoi aiutare? cosa vuol dire sbloccare il digiquest f777??? ma tu guarda in che pasticcio mi hanno cacciato....si si su flash interna e va che e' una meraviglia ma io lo voglio originale e non son capace ( o meglio non so) come si fa ad installare un firmware originale da enigma 2....pieta' abbiate pieta'....quanto mi sta gia' ....enigma 2 :mad::mad::mad:
 
dall'orsetto,in sezione F777 c'è questo 3ad Installazione E2 in Flash Interna sul Digiquest F777,scarica la giuda e trovi quello che cerchi
 
ti ringrazio, sei gentile, ma io non sono in grado...che brutta cosa sentirsi inadeguati ed incapaci...va be vado a cercare un ponte dal quale gettarmi...peccato che fregatura...
 
scusate la banalita'....ma i settings....su sw originale....non si caricano stra super semplicemente come su clarke, mettendoli su chiavetta e premendo un tasto? o c'e' una procedura particolare? grazie mille e scusate
 
si mettono da usb,basta mettere il file setting su un pen,infilarla nel decoder e dare l'ok al file che appare sul video in automatico
 
Indietro
Alto Basso