• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky ti offre ROMATV fino al 31 dicembre 2014*

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.951
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/sport.html

Attiva l’abbonamento entro il 30 settembre e chiamaci all’199.100.400, Sky ti offre ROMATV fino al 31 dicembre 2014*.
*Offerta valida fino al 30/09/2014 per clienti con abbonamento residenziale attivo che
prevede, previa richiesta del cliente, la visione in prova di Roma TV senza costi aggiuntivi fino al 31/12/2014.
Al termine della promozione la visione si interromperà automaticamente.

Chiamate il numero 0703307007 al posto del numero 199100400
 
Offerta valida fino al 30/09/2014 per clienti ROMANISTI con abbonamento residenziale attivo che
prevede, previa richiesta del cliente, la visione in prova di Roma TV senza costi aggiuntivi fino al 31/12/2014.....
Sai cosa gliene frega al resto d'Italia???... :D :D
 
Offerta valida fino al 30/09/2014 per clienti ROMANISTI con abbonamento residenziale attivo che
prevede, previa richiesta del cliente, la visione in prova di Roma TV senza costi aggiuntivi fino al 31/12/2014.....
Sai cosa gliene frega al resto d'Italia???... :D :D
Non e' vero e' stato attivato anche da non romanisti chi per per vedere come funziona un canale tematico chi perche' ama il calcio in generale chi perche' e' curioso di vedere un allenamento di una squadra di serie a e chi perche' non dici mai di no a un regalo
 
Non e' vero e' stato attivato anche da non romanisti chi per per vedere come funziona un canale tematico chi perche' ama il calcio in generale chi perche' e' curioso di vedere un allenamento di una squadra di serie a e chi perche' non dici mai di no a un regalo
La promo è solo per chi attiva un nuovo abbonamento?
 
Si ma e' stata attivata anche ad altri utenti che in qualche maniera avevano chiesto l'apertura del canale
 
Salve sapete se è valida anche per chi ha effettuato la riconnessione ?

Inoltre volevo sapere se si può aggiungere anche tramite fai da te senza chiamare direttamente sky ?
 
Non e' vero e' stato attivato anche da non romanisti chi per per vedere come funziona un canale tematico chi perche' ama il calcio in generale chi perche' e' curioso di vedere un allenamento di una squadra di serie a e chi perche' non dici mai di no a un regalo

E' scritto che è un'offerta riservata a chi sottoscrive un nuovo abbonamento, per cui è una promo per tifosi della Roma non certo allettante per il resto del popolo italiano
 
E' scritto che è un'offerta riservata a chi sottoscrive un nuovo abbonamento, per cui è una promo per tifosi della Roma non certo allettante per il resto del popolo italiano
E io ti ripeto che non e' una promo che interessa solo i tifosi della Roma...e' una promo che interessa anche ad altri utenti come gia' spiegato...sicuramente piu' i tifosi della Roma ma non esclusivamente solo a loro
 
E' scritto che è un'offerta riservata a chi sottoscrive un nuovo abbonamento, per cui è una promo per tifosi della Roma non certo allettante per il resto del popolo italiano

Un mese fa c'era la possibilità di attivare gratis il canale per una settimana. Chiunque lo ha fatto ora se lo ritrova gratis fino al 31/12. In teoria ce lo dovrebbe avere gratis anche chi nel corso dell'anno ha attivato in ppv il canale per una settimana


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Un mese fa c'era la possibilità di attivare gratis il canale per una settimana. Chiunque lo ha fatto ora se lo ritrova gratis fino al 31/12. In teoria ce lo dovrebbe avere gratis anche chi nel corso dell'anno ha attivato in ppv il canale per una settimana


Sent from my iPhone using Tapatalk

Fino al 30 settembre .
 
Quando ho chiamato per attivare il Ticket Calcio l'operatrice mi ha chiesto di che squadra fossi e poi mi ha offerto di provare Roma TV gratis fino al 31/12.
 
veramente durante la partita della roma di oggi ho visto che c'era la pubblicità (sui cartelloni dell'olimpico) in cui si diceva di attivarsi gratis sul 234. boh...
 
Quella che ti ho citato io è fino al 31/12.
Vai a dare un'occhiata al thread di Roma tv, trovi tutto scritto li ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Fino al 30 settembre è il tempo limite per attivare questa promo , poi il canale è in visione gratuita fino al 31/12 quando si chiuderà la visione automaticamente senza nessun costo !

P.S. Attivata oggi , me la gusto fino a dicembre gratis !
 
Ho chiamato il nr verde, all inizio mi avevano detto che era attivabile solo se avevo il pack sport, poi invece me lo ha attivato anche col solo calcio :)
 
Fino al 30 settembre è il tempo limite per attivare questa promo , poi il canale è in visione gratuita fino al 31/12 quando si chiuderà la visione automaticamente senza nessun costo !

P.S. Attivata oggi , me la gusto fino a dicembre gratis !
Attivata tramite telefono o sul canale 234?
 
Indietro
Alto Basso