• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telesystem 7900 o 7901?

fabulas

Digital-Forum Master
Registrato
28 Settembre 2006
Messaggi
919
Qual'è migliore dei 2 decoder anche come lettore multimediale? a me interessa soprattutto come lettore da chiavetta usb per leggere mpeg4 e avi e ovviamente anche altri formati....escludendo il wifi questo nuovo modello cosa ha in + o in meno rispetto al precedente? il 7900 alcuni dicono che abbia problemi nel comunicare il telecomando con il decoder o che si impalla e bisogna staccare la spina...con quello nuovo ci sono questi problemi? fatemi sapere...Grazie
 
Ultima modifica:
si sapevo che era la nuova versione ma non sempre i modelli nuovi sono migliori , non sempre risolvono i problemi del precedente o magari ne hanno di nuovi..nonostante a me non serve il wifi mi consigli ugualmente il 7901? posso sapere cosa ti fa dire questo in fatto di caratteristiche concrete? Grazie mille :)
 
Ultima modifica:
Essendo un nuovo modello ha un hw più evoluto del predecessore, oltretutto può essere aggiornato tramite OTN quindi un aggiornamento immediato e non c'è problema di copertura del segnale per aggiornarlo in questo caso, ed è un nuovo modello.

Ti consiglio il 7901
 
Essendo un nuovo modello ha un hw più evoluto del predecessore, oltretutto può essere aggiornato tramite OTN quindi un aggiornamento immediato e non c'è problema di copertura del segnale per aggiornarlo in questo caso, ed è un nuovo modello.

Ti consiglio il 7901
Ok prendo allora il 7901..se puoi fai un salto nel thread in rilevo su questo decoder e vedi se puoi rispondermi li su ciò che ho chiesto..Grazie mille ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso