• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gazzetta Tv ha i diritti in esclusiva di un match di terza scelta del campionato italiano di basket
 
Leggo che c'è stato un calo di vendite per la Gazzetta e ci credo visto che ora costa 1.30 euro e 1.50 euro al sabato. Un furto in pratica.
 
non dovrebbe avere esclusive. sarà una sorta di sportitalia con approfondimenti su calcio, motori e altri sport.
l

Ci informiamo quanto parliamo? Sportotalia ha in esclusiva in campionato belga di calcio, ha trasmesso i mondiali di basket e tratta per la serieA di basket...
Per gazzetta.tv niente contro a loro, spero vengano la concorenza in chiaro è ben accettata.. ;) sará una sorta di topcalcio24 cone la hai descritta tu comunque
 
Ci informiamo quanto parliamo? Sportotalia ha in esclusiva in campionato belga di calcio, ha trasmesso i mondiali di basket e tratta per la serieA di basket...
Per gazzetta.tv niente contro a loro, spero vengano la concorenza in chiaro è ben accettata.. ;) sará una sorta di topcalcio24 cone la hai descritta tu comunque

lo so bene.
ho semplicemente ripreso pari pari quello che riporta erroneamente milano finanza "non avrà esclusive. sarà una sorta di sportitalia"
e per pigrizia non ho rettificato :)
 
Speriamo solo che sia un canale televisivo vero e proprio, e non una sperimentazione "mordi e fuggi" come fecero con BRAVA l'anno scorso (per chi se lo fosse dimenticato, vedi qui). Se i "capoccia" di RCS vogliono davvero sbarcare sul digitale terrestre, che lo facciano almeno con cognizione di causa e non sperperando denaro a vuoto (visto che sono anche in forte crisi economica...)
 
Ultima modifica:
La gazzetta per questo canale ha stanziato un budget di 8-10milioni, di cui 4 vanno a persidera, poi ci sono i costi della lcn che hanno comprato da deagostini.. il canale avrà meno mezzi economici rispetto a sportitalia, (anch'essa ha stanziato dudget di 8 miliono, pero paga molto meno a d-free)
 
Leggo che c'è stato un calo di vendite per la Gazzetta e ci credo visto che ora costa 1.30 euro e 1.50 euro al sabato. Un furto in pratica.

Postilla: il sabato, con lo sportweek, costa 1,90. Ormai l'acquisto giornaliero, come quello degli altri quotidiani, sta diventando un piccolo lusso.
Tornando in tema, se saranno solo chiacchiere prevedo vita piuttosto breve a questo nuovo canale.


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Chissa se Gazzetta TV partirà sul nuovo mux del Cairo... visto che nel 2015 ci saranno tante novità
 
Chissa se Gazzetta TV partirà sul nuovo mux del Cairo... visto che nel 2015 ci saranno tante novità

non va su persidera, è ufficiale. Per quella data cairo non sarà pronto cmq.
Inoltre ricordo che rcs non naviga in buone acque e che comunque il gruppo possiede già delle reti tematiche cha vanno su sky (digicast) lei, mototv e altri..potrebbe essere il primo di altri canali, chissà
 
R101 tv per0" stA su retecapri perche"""anchesso e"di rcs e come va,"""????
 
Ultima modifica:
La gazzetta per questo canale ha stanziato un budget di 8-10milioni, di cui 4 vanno a persidera, poi ci sono i costi della lcn che hanno comprato da deagostini.. il canale avrà meno mezzi economici rispetto a sportitalia, (anch'essa ha stanziato dudget di 8 miliono, pero paga molto meno a d-free)
Dove l'hai letto che paga 4 mln per l'affitto e che sportitalia ne paga meno??
R101 tv per0" stA su retecapri perche"""anchesso e"di rcs e come va,"""????
Che io sappia, R101 è Mondadori. . Non dovrebbe aver nulla a che fare con RCS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso