• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DM500 Non si vedono i canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ChiccoLeccese

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
3
Ciao ragazzi,
sono nuovo del gruppo. Ho un DM 500s comprato usato, ho caricato una img e configurato tutto ma il problema sostanziale è che non vedo nessun canale nenache quelli in chiaro.
Mi dice sempre "canale non trovato".. ho flashato il firmware ma nulla.... chi mi puo aiutare??
Cosa devo fare ?

Grazie
 
Ho un impianto diretto con un solo illuminatore.
Il segnale dalla parabola lo ricevo vedo che si aggira intorno al 95%
E poi se ho configurato bene il tuner :( ti chiedo di aiutarmi

Grazie
 
Può esser il tuner difettoso o il componente da ponticellare Q72?
Da premettere che l'ho preso usato e mi ha garantito che funzionava..
 
....con un altro decoder si vede?
...prova a montare una nuova immagine....riflasharlo....settare il giusto satellite (penso Hotbird 13°)...
per problemi hardware...non ci capisco :eusa_whistle:
 
Scusami ma che setting hai messo nel ricevitore 13 ° enigma 1 ? oppure hai fatto la ricerca automatica dei canali ? se non si vedono significa che il decoder è guasto. Quale immagine hai installato ? Se il segnale è presente e robusto significa che il tuner è configurato correttamente, dovreisti vedere i canali in chiaro senza problemi.
Come ti hanno suggerito prova con altro ricevitore sat, se i canali entrano rimandagli indietro il pacco che ti hanno appioppato.
ciao
 
buongiorno sono un principiante.........e scusate in anticipo se posso scrivere cavolate in merito.
Ho acquistato un DM500 e come Chicco ho lo stesso problema.
Allora una volta configurato il dec vedo tt i canali in chiaro ma una volta che installo un immagine mi da "canale non trovato"