• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A proposito di "pubblicità ingannevole"...

fabio78

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.506
Scendono in campo: Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino, Atalanta, Livorno, Messina e Juventus.
Ma non basta: altre 2 squadre stanno per aggiungersi all'offerta di Mediaset Premium.

Da quest'anno Mediaset Premium raddoppia e trasmette non solo le partite in casa ma anche TUTTE le partite in trasferta di: Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino.

(credits: mediasetpremium.it)

Mmm... al momento tutte proprio no... metti che la Reggina non firma con nessuno? Ah...
 
Penso sia sicuro l'accordo per le altre 2 squadre...si evince da come sono proposte le offerte!
 
Spiro185 ha scritto:
Penso sia sicuro l'accordo per le altre 2 squadre...si evince da come sono proposte le offerte!

E allora perchè non è stato pubblicato?
 
Magari hanno già fatto degli accordi ma non hanno ancora potuto ufficializzarli...

Speriamo sia così altrimenti c'è da protestare!

Ciao
 
Tinho ha scritto:
Magari hanno già fatto degli accordi ma non hanno ancora potuto ufficializzarli...

Speriamo sia così altrimenti c'è da protestare!

Ciao

Si è sicuramente cosi...nelle offerte sono assicurate TUTTE le partite delle 5 big..Io comunque aspetto l'ufficializzazione per l'acquisto della serie A!
 
Tinho ha scritto:
Magari hanno già fatto degli accordi ma non hanno ancora potuto ufficializzarli...

Speriamo sia così altrimenti c'è da protestare!

Ciao

Eh bè... però vendi un pacchetto con "tutte" le partite e poi mi scrivi in piccolo "altre due squadre in via di definizione"...

Cmq vale lo stesso discorso fatto per altre piattaforme. Aspettiamo il 9 settembre, poi trarremo le conclusioni del caso...
 
per scrivere tutte le partite, significa che sono proprio ad un passo dall'accordo...
 
pietro89 ha scritto:
per scrivere tutte le partite, significa che sono proprio ad un passo dall'accordo...
Si, infatti...E' da 10 giorni che dicono che su Mediaset Premium ci saranno 10 squadre sotto contratto...Poi mi sembra che manchi all'appello il Siena che ha sempre avuto il contratto con Mediaset e la Reggina...
 
DTTutente ha scritto:
Si, infatti...E' da 10 giorni che dicono che su Mediaset Premium ci saranno 10 squadre sotto contratto...Poi mi sembra che manchi all'appello il Siena che ha sempre avuto il contratto con Mediaset e la Reggina...

San Tommaso docet...
 
Io l'unica pubblicità ingannevole che vedo è quella di Sky dove dice che trasmetteranno tutta la Serie B dei campi Sky quando fino ad oggi l'unico campo Sky in B è quello della Juve!
 
=Matteo82= ha scritto:
Io l'unica pubblicità ingannevole che vedo è quella di Sky dove dice che trasmetteranno tutta la Serie B dei campi Sky quando fino ad oggi l'unico campo Sky in B è quello della Juve!
Non é poi così ingannevole, parlano di SERIE A e SERIE B dai campi SKY, non hanno detto TUTTA LA SERIE A e B su SKY!!!
 
Si lo sò ma ad un orecchio poco attento potrebbe sembrare che la fanno vedere tutta e non usano casualmente questa formula... Poi parlare di campi Sky quando in B per ora ne hai 1 lo trovo un po' ridicolo. E' più corretta Mediaset quando dice tutte le partite in casa della Juve
 
=Matteo82= ha scritto:
Si lo sò ma ad un orecchio poco attento potrebbe sembrare che la fanno vedere tutta e non usano casualmente questa formula... Poi parlare di campi Sky quando in B per ora ne hai 1 lo trovo un po' ridicolo. E' più corretta Mediaset quando dice tutte le partite in casa della Juve

Metti che settimana prossima (come probabile) Sky acquista i diritti di Napoli e Genoa... cosa deve fare? Modificare la pubblicità ogni volta?
 
fabio78 ha scritto:
Si ma quando pubblicizzi 38 partite di una "big 5" e ne hai 36 non è il massimo...
Dai su ne mancano 2 a MP e 2 3 a sky... alla fine non ci saranno problemi e siamo tutti felici!!!
 
Indietro
Alto Basso