• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Xbox

Come già scritto nel 3d del tv box stamattina migrazione avvenuta, probabilmente nella notte, e login nella nuova app funzionante.

Se in altri devices le differenze non sono così marcate nella xbox è una vera e propria rivoluzione. Finalmente!

Finalmente si possono riprendere gli iniziati dal punto in cui li si era lasciati con un altro devices. Prima ti segnalava che era iniziato ma poi te lo faceva ripartire dall'inizio e la ricerca del punto era a mano.
Finalmente non si è più costretti a forzarne la chiusura prima di poterla utilizzare, altrimenti dava errore.

E finalmente una coerenza di funzionamento e grafica con tutte le altre.
 
Come già scritto nel 3d del tv box stamattina migrazione avvenuta, probabilmente nella notte, e login nella nuova app funzionante.

Se in altri devices le differenze non sono così marcate nella xbox è una vera e propria rivoluzione. Finalmente!

Finalmente si possono riprendere gli iniziati dal punto in cui li si era lasciati con un altro devices. Prima ti segnalava che era iniziato ma poi te lo faceva ripartire dall'inizio e la ricerca del punto era a mano.
Finalmente non si è più costretti a forzarne la chiusura prima di poterla utilizzare, altrimenti dava errore.

E finalmente una coerenza di funzionamento e grafica con tutte le altre.
davvero guarda prima era un agonia ora finalmente é tutto più funzionale e soprattutto alla pari con gli altri dispositivi
 
aggiorno solo per dire che su one l'app va benone la stò usando intensamente non dà grandi problemi solo delle volte quando fai partire un canale streaming rimane impallato sul caricamento ma basta andare indietro e farlo ripartire che va subito
 
Io ho notato che guardando Now Tv su xbox,soprattuto i canali di calcio e sport live,ci sono dei microscattini..probabilmente perchè l'app esce a 60 hz mentre i contenuti live sono registrati a 50 hz.
 
Gli sviluppatori di app possono impostarle in modo inviare i video in 50 hz, in deroga al default che è 60 hz. Purtroppo non è il caso di Now Tv.
 
Possibilità di migliorare la fluidità col box? Visione di Inter - Torino non particolarmente fluida su tv LG con vecchio sistema operativo. Qualche setting? Hz dunque niente? Diciamo che sembra un 1080p25
 
Se qualcuno qui è sensibile ai microscatti (cioè nota che su xbox ci sono) magari ci aggiorni se in futuro aggiorneranno l'app col supporto ai 50 hz..
 
Scusate, chi di voi che vedono now tv su xbox one ha una connessione fibra della tim, qui parlate di microscatti ma a me i video non partono per nulla.
 
Scusate, chi di voi che vedono now tv su xbox one ha una connessione fibra della tim, qui parlate di microscatti ma a me i video non partono per nulla.

Confermo i problemi di avvio della riproduzione dei canali live. Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato l'esistenza di un problema tra app Xbox One e fibra TIM. Purtroppo, finché non aggiorneranno, non c'è molto da fare, se non arrangiarsi creando reti hotspot ad hoc.
 
Confermo i problemi di avvio della riproduzione dei canali live. Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato l'esistenza di un problema tra app Xbox One e fibra TIM. Purtroppo, finché non aggiorneranno, non c'è molto da fare, se non arrangiarsi creando reti hotspot ad hoc.

Se posso aggiungere gli stessi problemi valgono anche per adsl TIM
 
Ragazzi è normale che ci siano microscatti ogni tot secondi nonostante io abbia una connessione ottima?
Ad esempio la stick non scatta
 
Buonasera, come siamo messi con l app per xbox one? Vorrei togliere un dispositivo associato e utilizzare l xbox per tutto, evitando la smart stick. Vi sono ancora i problemi citati mesi fa?
 
Confermo i problemi di avvio della riproduzione dei canali live. Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato l'esistenza di un problema tra app Xbox One e fibra TIM. Purtroppo, finché non aggiorneranno, non c'è molto da fare, se non arrangiarsi creando reti hotspot ad hoc.


ragazzi ma i live ora partono ?? è stato risolto il problema ?? e dei microscatti ??

sono indeciso se prendere la xbox o la smart tv, la timvision è proprio minima a livello hardwere e dicono che scatta anche li, insomma non so quale dispositivo prendere, la smart stick non e parliamo gli manca la griglia canali completa
 
Ultima modifica:
ragazzi ma i live ora partono ?? è stato risolto il problema ?? e dei microscatti ??

sono indeciso se prendere la xbox o la smart tv, la timvision è proprio minima a livello hardwere e dicono che scatta anche li, insomma non so quale dispositivo prendere, la smart stick non e parliamo gli manca la griglia canali completa

Ma la griglia canali completa non c'è da nessuna parte, dove l'hai vista?

Prenditi una stick o una smart tv samsung recente, tutti gli altri dispositivi hanno qualche piccola o grande mancanza
 
Indietro
Alto Basso