• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Xbox

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.923
Località
Torino
È da oggi disponibile anche per xbox360. Ho letto l'annuncio sulla pagina facebook di skyonline.

Edit: L'ho pubblicato qui perché manca il thread sulla 360, sposta pure dove ritieni più opportuno
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
tramite l'app per xbox one/360 si possono vedere eventi di calcio e sport in streaming (a differenza di premium play)?

Grazie
 
Sto usufruendo di una promozione dove mi hanno dato intrattenimento + cinema a 9,90 per 2 mesi,non male.
Volevo guardarmi una serie e ho scelto The Pacific,ma quanti problemi che sto riscontrando.Preciso che l'app la uso su 360.
-Prima puntata tutto ok
-Seconda puntata continua ad andare a scatti e velocemente.Alla fine sono riuscito a vederla ma quanti smanettamenti,ho risolto dopo vari riavvii,svuotando la cache e passando in qualità ridotta.
-Terza puntata tutto ok ripassando in qualità standard
-Quarta puntata continua a bloccarsi sempre sul solito punto,appena finita la sigla.Ho fatto vari tentativi come descritto sopra ma non riesco a risolvere.

Potete darmi qualche dritta?
 
Ragazzi mi sapete dire se aggiorneranno mai l'app xbox one; é veramente penosa, senza nemmeno la possibilitá di cambiare l'audio
 
sto provando l'applicazione per Xbox one e la cosa che odio di più e che mi butta fuori da quello che sto guardando molto frequentemente...anche a voi lo fa?
 
aggiorno allora l'applicazione funziona bene l'unica cosa che se vediamo qualcosa mentre scarichiamo altri aggiornamenti della one tipo dei giochi ti butta fuori dall'app quindi ho trovato l'inghippo...
 
Nuova app per Nowtv, non mi appare nel menu la scelta delle serie tv. Mi manca un pezzo.
Qualcuno mi può aiutare? A,qualcuno funziona?
 
in alto scegli serie tv e da li pouoi vedere le novita,complete ecc...
 
salve,
qualcuno può provare se funziona l'app now tv su xbox one?
A me non funziona (now tv non è al momento disponibile per un problema di connessione, ti preghiamo di riprovare più tardi) e ho letto su alcuni forum che è un problema diffuso derivante dagli ultimi aggiornamenti della console

grazie
 
io ho XBOX 360. Sulla mia console fino a domenica sera , cioe' il giorno del completo disservizio serale, l'applicazione funzionava ok. Da domenica notte non e' piu' tornata nel pieno funzionamento, che e' andato a fasi alterne riportando a volte si' e a volte no il medesimo messaggio di errore segnalato da pindanna e conseguente impossibilita' d' uso. Alternata appunto a fasi di visione regolare.
Dalla giornata di ieri, le coordinate del proprio account per l'accesso sono state scordate dal sistema e una nuova digitazione dei propri Id e password personali porta a un login nullo in cui non succede niente in termini d'accesso.Si vede la lista di contenuti ma poi e' come se il riquadro login per farli partire in visione non fosse attivo .Si clicca a vuoto,rendendo quindi irriconoscibile al sistema l'account. Il problema permane tuttora. Credo quindi che anche in base a cio' che illustrava pindanna le console Xbox siano i dispositivi che piu' hanno risentito del crash tecnico del servizio della scorsa settimana. Xbox360 infatti non ha avuto un aggiornamento firmware della console di recente,quindi il problema sta proprio nell'app dedicata che fino a domenica scorsa funzionava


Edit
provato dopo la mezzanotte e servizio su xbox360 nuovamente attivo e funzionante,senza il problema di log in :) Dati Id e password cliente conservati da sistema e correttamente interpretati per l'accesso alla regolare visione dei contenuti
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Sto valutando l'idea di acquistare il box nowTv. Ho registrato attualmente sul mio account tre apparecchi: il tablet, il cellulare ed infine la xbox one di mia figlia al fine di poter visualizzare i contenuti sulla tv. Purtroppo quest'ultimo device ha enormi problemi e non riesce a tenere la fluiditá della trasmissione, tanto che spesso il contenuto risulta davvero inguardabile.
Tengo a precisare che su apple tv non ho mai riscontratto questo tipo di rallentamenti, quindi é escluso un problema relativo alla velocitá internet, dato anche che comunque sia su tablet che su smartphone la visione é perfetta.
Alla luce di questo, secondo voi, é consigliabile acquistare il box per una visione migliore sulla Tv?
 
Guarda, il NOW TV BOX funziona bene, e fino a domani è in offerta a € 29.99, con 3 mesi di un ticket a scelta tra Intrattenimento, Cinema e Serie TV. ;)
 
Innanzitutto, grazie delle risposte. Fondamentalmente io ho bisogno di un'apparecchio che mi permetta la visione di netflix e nowtv. Perché odio i fili e l'ammasso di apparecchi sotto il televisore.
Ps cosa è la Smart box Tv?
 
Io ho il Full di Mediaset Premium che mi scade il 31 Marzo e vorrei passare a Now Tv cosi ho approfittato del Black Friday per provare il servizio, con 65 euro ho preso 2 mesi di Sport e 4 mesi di Cinema e Serie Tv e come dispositivo uso Ps4. Pér Cinema e Serie Tv nessun problema ieri ho visto Southpaw L' Ultima Sfida (Un bel Film), nessun problema, nessun blocco, nessun problema di fluidita' e calcolando che si tratta di SD direi buona qualita', mentre guradando alcune partite ieri e Palermo Lazio oggi anche qui niente da dire sulla qualita' di immagine, nessun problema, nessun blocco ma purtroppo problemi di fluidita' al contrario di Mediaset Premium che da questo punto di vista e' superiore. Guardando le altre discussioni veniva consigliato su Ps4 di cambiare nelle impostazioni la modalita' 50 Hz ma questa opzione su Ps4 non esiste. Non prendo il Now Tv Box perche' da quello che leggo soffre dello stesso problema cosi come xbox one. Sembrerebbe che al momento non ci sia un dispositivo per il Televisore che permetta di vedere le partite di calcio fluide su Now Tv. Da quello che ho letto l'unica possibilita' e' aspettare il nuovo Now Smart Tv Box sperando che esca in tempi brevi e che sia esente dal problema.
 
Io ho il Full di Mediaset Premium che mi scade il 31 Marzo e vorrei passare a Now Tv cosi ho approfittato del Black Friday per provare il servizio, con 65 euro ho preso 2 mesi di Sport e 4 mesi di Cinema e Serie Tv e come dispositivo uso Ps4. Pér Cinema e Serie Tv nessun problema ieri ho visto Southpaw L' Ultima Sfida (Un bel Film), nessun problema, nessun blocco, nessun problema di fluidita' e calcolando che si tratta di SD direi buona qualita', mentre guradando alcune partite ieri e Palermo Lazio oggi anche qui niente da dire sulla qualita' di immagine, nessun problema, nessun blocco ma purtroppo problemi di fluidita' al contrario di Mediaset Premium che da questo punto di vista e' superiore. Guardando le altre discussioni veniva consigliato su Ps4 di cambiare nelle impostazioni la modalita' 50 Hz ma questa opzione su Ps4 non esiste. Non prendo il Now Tv Box perche' da quello che leggo soffre dello stesso problema cosi come xbox one. Sembrerebbe che al momento non ci sia un dispositivo per il Televisore che permetta di vedere le partite di calcio fluide su Now Tv. Da quello che ho letto l'unica possibilita' e' aspettare il nuovo Now Smart Tv Box sperando che esca in tempi brevi e che sia esente dal problema.

Allora, chiariamo alcuni punti.
- L'unico dispositivo che trasmette a 60 Hz è il NOW TV BOX.
- Playstation e XBOX se comprate in Europa trasmettono a 50 Hz. Su Playstation si può verificare che che è impostato a 50 Hz, andando nelle impostazioni della Playstation. Nel topic dedicato, una volta ho indicato passo passo come si può fare questa verifica.
- Il NOW TV Smart Box non si sa quando arriverà. Può essere tra un mese, o può essere tra 6 mesi.

Detto questo, torniamo in topic: qui si parla solo dell'app di NOW TV su XBox.
Per tutte le richieste generiche c'è la discussione "Commenti generali su NOW TV", e al primo post c'è la guida alla sezione, se non sapete in quale topic è più opportuno postare. Ve lo ricordo, anche perchè se scrivete nel topic più giusto, è più probabile che vi venga data una risposta più specifica. ;)
 
Io ho il Full di Mediaset Premium che mi scade il 31 Marzo e vorrei passare a Now Tv cosi ho approfittato del Black Friday per provare il servizio, con 65 euro ho preso 2 mesi di Sport e 4 mesi di Cinema e Serie Tv e come dispositivo uso Ps4. Pér Cinema e Serie Tv nessun problema ieri ho visto Southpaw L' Ultima Sfida (Un bel Film), nessun problema, nessun blocco, nessun problema di fluidita' e calcolando che si tratta di SD direi buona qualita', mentre guradando alcune partite ieri e Palermo Lazio oggi anche qui niente da dire sulla qualita' di immagine, nessun problema, nessun blocco ma purtroppo problemi di fluidita' al contrario di Mediaset Premium che da questo punto di vista e' superiore. Guardando le altre discussioni veniva consigliato su Ps4 di cambiare nelle impostazioni la modalita' 50 Hz ma questa opzione su Ps4 non esiste. Non prendo il Now Tv Box perche' da quello che leggo soffre dello stesso problema cosi come xbox one. Sembrerebbe che al momento non ci sia un dispositivo per il Televisore che permetta di vedere le partite di calcio fluide su Now Tv. Da quello che ho letto l'unica possibilita' e' aspettare il nuovo Now Smart Tv Box sperando che esca in tempi brevi e che sia esente dal problema.


L'uscita a 60hz dei vari dispositivi é solo un aggravante del problema. Nowtv sará sempre meno fluido (anche con smart tv box e anche con l'HD) rispetto a un segnale dtt o sat perché esce a 25fps contro i 50fps del dtt
 
- Playstation e XBOX se comprate in Europa trasmettono a 50 Hz. Su Playstation si può verificare che che è impostato a 50 Hz, andando nelle impostazioni della Playstation. Nel topic dedicato, una volta ho indicato passo passo come si può fare questa verifica.
Questo non mi pare valga per Xbox One, se non sbaglio può sucire a 50Hz solo quando si visualizza l'HDMI IN a schermo intero.
 
Indietro
Alto Basso