• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Xbox

salve,
ho un problema in quanto durante la visione, di tanto in tanto si blocca (il video non va più avanti) e sono costretto a chiudere e riaprire l'applicazione....

E' successo anche a qualcun altro?
 
salve,
ho un problema in quanto durante la visione, di tanto in tanto si blocca (il video non va più avanti) e sono costretto a chiudere e riaprire l'applicazione....

E' successo anche a qualcun altro?

Sì succede anche a me. Per aggirare il problema mando indietro di un paio di secondi, e il video riprende.
 
A me non funziona come mi hai suggerito… devo per forza chiudere e riaprire

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
nessuno ha idea di quando si decideranno a sistemare l'app per Xbox One? Continua a bloccarsi...e sono costretto a vedere da browser in bassa definizione per non impazzire...
 
A me nell'ultimo mese non funziona mai, si apre l'app ma quando provo a vedere qualcosa esce per un nano secondo in messaggio di errore che nemmeno riesco a leggere e mi riporta alla home

Crasha di continuo, ho provato a disinstallare, reinstallare, ri-loggare ma niente... non ne vuol sapere.
 
io ci ho rinunciato...ho comprato un box now tv e l'ho collegato all'ingresso hdmi dell'xbox....
 
io ci ho rinunciato...ho comprato un box now tv e l'ho collegato all'ingresso hdmi dell'xbox....

Si ce l'ho il now tv box però era per non avere un botto di roba sotto al tv che mi da fastidio e si fa un sacco di polvere, assurdo che non si decidano a sistemare l'app xbox

Appena mi da disponibile il cambio degli apparati (tra qualche giorno) procedo con la rimozione della xbox e metto la ps4 sperando non sia la stessa cosa.
 
A me funziona, anche se non è di certo la migliore app dell'universo anzi...

O meglio, rimane il solito errore per cui non basta uscire dall'app ma bisogna forzarne la chiusura per poterla riutilizzare in un momento successivo, altrimenti da errore ed esce dell'app. Per esempio con le app di netflix e amazon prime video non c'è bisogno di questo accorgimento.
Ma a parte questo io non ho altri problemi di funzionamento.
Certo manca, ed è grave, la possibilità di ripartire da un punto e non dall'inizio nella visione.
 
domandina veloce.... ma per vedere now tv sulla xbox360 basta scaricare l'app o serve anche essere abbonati gold? sempre che esista ancora visto che la mia console sta in un armadio da anni... :laughing7:
 
Buongiorno, sono nuovo. Ho un problema con l'app Xbox che non va assolutamente in HD, quella su PS4 lo visualizza senza problemi, mi spiace molto perchè Xbox One è molto più silenziosa e meno energivora dell PS4 Pro, e l'app è anche graficamente molto più bella....entrambe hanno il problema di dover essere chiuse ogni volta, ma mi sono abituato. Non riesco a capire se c'è qualche settaggio particolare, ma non lo vedo..
 
Ho notato che nei canali live non è possibile cambiare lingua ne mettere sottotitoli a differenza degli altri apparecchi...qualche possibilità di implementazione?
 
C'è qualcuno che usa l'app di NOW TV per Xbox360? Ci sono problemi durante la visione delle partite o in generale?
 
C'è qualcuno che usa l'app di NOW TV per Xbox360? Ci sono problemi durante la visione delle partite o in generale?
Durante le partite non saprei, sto guardando un po di canali sportivi e si vede fluido. Il tempo di caricamento dei vari menu è migliorato pur rimanendo più lento (e non di poco) rispetto al tv box.
 
Durante le partite non saprei, sto guardando un po di canali sportivi e si vede fluido. Il tempo di caricamento dei vari menu è migliorato pur rimanendo più lento (e non di poco) rispetto al tv box.

Ho fatto una prima prova (ho solo il ticket Serie TV attivo), ho visto un canale in diretta e un contenuto on demand e non ci sono stati problemi, torno a vedere un canale in diretta e mi esce il messaggio che non ho la sottoscrizione attiva di quel pacchetto, esco e rientro dall'app ma non cambia niente, ora ho spento e riprovo nei prossimi giorni. :icon_twisted:
 
Ragazzi due domande...
1- Video OnDemand e Live mi vanno a scatti ogni tot secondi c'è un microscato
2- Non posso mettere nessun film o serie o ecc. come preferito è normale?

Grasssssie
 
A me nell'ultimo mese non funziona mai, si apre l'app ma quando provo a vedere qualcosa esce per un nano secondo in messaggio di errore che nemmeno riesco a leggere e mi riporta alla home

Crasha di continuo, ho provato a disinstallare, reinstallare, ri-loggare ma niente... non ne vuol sapere.

stesso problema! appena provo a guardare qualcosa si chiude, il messaggio che appare (ho dovuto fare un video e stoppare per vedere cosa c'era scritto) è "siamo spiacenti now tv non è al momento disponibile ecc..."

qualcuno ha risolto?
 
CIAO TUTTI,

idem io stesso problema con l'xbox one! disinstallato e rimessa l'applicazione e andata una volta poi spengo riaccendo la console e niente sempre stesso errore! qualcuno sa come risolvere?
 
ho contattato il supporto spiegando il problema e chiedendo (quantomeno) di liberarmi lo spot occupato dal dispositivo, la mia richiesta è stata accettata senza problemi (dico questo per chi volesse procedere nella stessa maniera)
 
Indietro
Alto Basso