• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Xbox

Questo non mi pare valga per Xbox One, se non sbaglio può sucire a 50Hz solo quando si visualizza l'HDMI IN a schermo intero.

Io non ce l'ho la XBox, ma avevo chiesto ad un amico se andava a 50 o 60 Hz, e lui mi ha detto 50. Sulla Playstation sono sicuro perchè ho verificato personalmente, a questo sulla XBox non sono così sicuro. Ma il punto è che non è il servizio a trasmettere a 60 Hz, ma dipende dal dispositivo, e ci sono dispositivi che trasmettono a 50 Hz.
 
Perdonatemi da qualche giorno non mi funziona più correttamente Now TV mi esce ogni volta quando provo a fare partire un film,la voce se verificato un problema,chiudere e riaprire l'applicazione,sempre cosi,contattato Now TV hanno detto che è stato causato da un aggiornamento di Microsoft,questa cosa vi risulta?grazie mille.

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
 
Confermo che non funziona più l'app di now tv su xbox one. Facendo partire qualunque contenuto appare sempre che c'è un errore e di far ripartire l'applicazione.
Ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla ma non cambia nulla.
Ho letto quello che hanno detto all'utente qui sopra rivi70 e mi sembra un po' uno scarica barile, cosa che fanno piuttosto spesso, non è mai colpa loro...
L'ultimo aggiornamento della consolle è dell'11 novembre e oggi è il 30, e a parte ieri e oggi è sempre andata.
Domani proverò a chiedere anche io in chat ma ho poche speranze.
Chiedo a chi è più dentro la questione se può informarsi, perché il loro servizio clienti è francamente inutile!

Poi dico, fosse anche un problema dovuto a MS, dovremmo essere noi utenti a contattare MS per far funzionare l'app? Tutto ciò mi pare francamente assurdo.
 
Qualcuno di voi ha problemi con l'Xbox?

Nel caso mi contatti in privato

Grazie
 
Adesso funziona tutto,Ercolino sei un grande grazie infinite.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Quando avete dei problemi in generale con NowTv vi invitiamo a segnalarceli ;)


Sarà fatto :)
Comunque devo dire che a parte questo ultimo problema e uno precedente, per il resto funziona bene.
Avevo problemi con la qualità della visione ma era un problema mio di rete, di settaggi del router e degli extender. Spero arrivi entro gennaio l'HD.
 
Credevo che i problemi con xbox one si fossero conclusi nell'ultimo sciagurato evento di fine novembre, purtroppo, pero', oggi ho eseguito al l'aggiornamento dell'app per xbox one.... non l'avessi mai fatto.
Ora sono costretto a loggarmi ogni volta che accedo e nonostante mi dia l'errore riesco a vedere lo stesso i canali perche' riconosce il profilo.
Dunque mi dice che c'e' un problema nella login in, ma mi fa loggare lo stesso, ma la cosa ancora più' irritante e che non mantiene il profilo costringendomi ad inserirlo ogni volta che vi accedo. Semplicemente snervante, anche perche' con xbox non e' cosi easy immettere i dati della login. Fix please
 
Indietro
Alto Basso