• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su tablet Mediacom

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Megamax74

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
142
Ciao a tutti,come da titolo,vorrei sapere se qualcuno a provato(con successo)ad installare apk premium play sul tablet mediacom smartpad 8.0 s2 3g?Come caratteristiche mi sembra un ottimo tablet per chi come me è alle prime armi in materia...

Ho seguito il 3d dedicato,ma le notizie sono state veramente poche...per la marca e tablet in oggetto.

Immagino che ci sia anche la possibilità che non funzioni mai...:sad:

Nel frattempo sperando che qualcuno ci sia riuscito e possa aiutarmi(incrocio la dita)

Vi saluto ;)
 
io ho installato l'apk Premium Play sul Mediacom in questione e funziona
 
io ho installato l'apk Premium Play sul Mediacom in questione e funziona

Wow Pilgrim:)Innanzitutto grazie per avermi risposto,ecco immagina che non so nemmeno da che parte cominciare,potresti indicarmi in mp qualche guida(o iutarmi in questo 3d)a fare la procedura in modo corretto?Prima che rovini tutto(tablet compreso)

grazie ancora

Ciao
 
L'ho fatto tempo fa se non ricordo male mi sono collegato, da tablet, alla pagina di questo forum dove c'è la discussione Play da tablet Android è ho scaricato l'apk. tutto qui
 
L'ho fatto tempo fa se non ricordo male mi sono collegato, da tablet, alla pagina di questo forum dove c'è la discussione Play da tablet Android è ho scaricato l'apk. tutto qui

Ha...quindi mi collego con tablet scarico direttamente al link per tablet installo e basta il gioco è fatto???Del tipo non devo modificare permessi root etc tec...Tu hai solo installato loggato e funziona tutto???

Grazie ciao
 
che io sappia quel tablet non ha permessi di root, ho scaricato e funziona
 
Allora fatto non ha dato nessun errore mi ha fatto loggare sembrerebbe tutto ok.
unica cosa per fare una prova ho provato ha vedere le repliche dell europa league avendo calcio e sport e non vedo niente. ..nel senso che carica manon parte niente...puo dipendere dall app o magari potrebbe essere un loro problema?
Grazie
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso