• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cosa ne pensate del Golden Interstar Voyager II Combo ?? meglio questo o GM unibox2?

rossi4646

Digital-Forum New User
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
11
ciao io sono un cliente e anche rivenditore di decoder golden media unibox2... però ora sto notando che l'unibox2 sta diventando introvabile anche online... potrei sapere se questo Golden Interstar Voyager II Combo potrebbe darmi le stesse prestazioni del precedente... potreste aiutarmi e consigliarmi i pro e i contro?
 
Golden interstar voyager ii

ciao io sono un cliente e anche rivenditore di decoder golden media unibox2... però ora sto notando che l'unibox2 sta diventando introvabile anche online... potrei sapere se questo Golden Interstar Voyager II Combo potrebbe darmi le stesse prestazioni del precedente... potreste aiutarmi e consigliarmi i pro e i contro?
unico firmware trovato e' 1.022http://forum.cstalking.com/golden-interstar-hd/7918-golden-interstar-voyager-i-ii.html..lo trovi qui'.non ci sono setting quelli per l'unibox2 e l'mvision270 non sono compatibili.
ha un ricco menu' tutto da esplorare ,legge molti tipi file video..anche gli FLV...una pecca non ha una bella definizione video ,non certo certo da paragonare a quella dell'uniboxHD 2.se qualcuno mi aiuta per i setting sarei felicissimo.
 
nuovo firm 1.050.come deco per me e' superiore al golden unibox2...ma per i sttings niente ancora,e' molto interessante che legge file FLV.
 
Indietro
Alto Basso