• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Codici errore e avvisi MySky HD

Ti ricordo che il costo è di 70€ o di 35 se sei abbonato da +10 anni. Se sei abbonato +10 hai anche un numero verde dedicato. Se no puoi provare a scrivere sul fai da te/contatta Sky per avere chiarimenti sulla tua chiamata e arrivo del tecnico.

Lo so che è 35, ho chiamato il mio tecnico di fiducia e mi ha detto che per la sostituzione pezzi si può solo fare via Sky perchè i pezzi che utilizzano sul tuo impianto vengono collegati al tuo abbonamento. Mi sembra strano dato che una parabola non è necessariamente per Sky, ma lui dice che se serve a dare il segnale al MySky o Sky Q anche per cambiare lnb si deve passare da Sky...
 
L'LNB si può anche comprare da chi si vuole (basta tenere quello vecchio) ma per 35€ conviene chiamare il tecnico Sky come hai fatto, anche perché così te lo cambia lui o se il problema non fosse l'LNB dovrebbe risolverlo e non hai speso dei soldi inutili nell'LNB. Certo che scoccia se questi interventi dei tecnici durano pochi mesi e poi ricompaiono i problemi.
 
L'LNB si può anche comprare da chi si vuole (basta tenere quello vecchio) ma per 35€ conviene chiamare il tecnico Sky come hai fatto, anche perché così te lo cambia lui o se il problema non fosse l'LNB dovrebbe risolverlo e non hai speso dei soldi inutili nell'LNB. Certo che scoccia se questi interventi dei tecnici durano pochi mesi e poi ricompaiono i problemi.

Anche perchè solo un'uscita all'anno costa 35 euro. Un'eventuale seconda che spero non serva mai sarebbe a prezzo intero.
 
Ti ricordo che il costo è di 70€ o di 35 se sei abbonato da +10 anni. Se sei abbonato +10 hai anche un numero verde dedicato. Se no puoi provare a scrivere sul fai da te/contatta Sky per avere chiarimenti sulla tua chiamata e arrivo del tecnico.

Mi puoi dare il numero verde? Al SMS non rispondono e al 199 ti dicono solo di riavviare il decoder e chiudono la chiamata, è diventata una missione particolarmente difficile mettersi in contatto con Sky... Stavo pensando di provare anche lo 02...
 
Quando avrò risolto farò un unico post a raccontare quello che mi sta capitando. Però vi auguro di non aver mai bisogno di Sky Expert!
 
Sicuramente le fa bene una ripulita e anche riposizionarla per bene, poi se lo rifarà spesso si valuterà la sostituzione, sperando che sia solo lei e non il lettore del decoder. Questo codice errore/avviso sembra anche diverso o nuovo da quelli indicati nel primo post.
 
Quante volte ti ha dato questo codice errore?:eusa_think:E' scomparso senza nessuna azione da parte tua??:eusa_think:La mia smart card è dentro al decoder in modo continuativo da più di 2 anni,forse c'è polvere nel lettore smart card.

Mi è successo per la prima volta oggi. La smart card la pulisco ogni tanto
 
Sul myskyhd o altro decoder? Gli errori indicati nel 1° post e la discussione è più specifica per i myskyhd, gli altri decoder hanno avvisi diversi.

Non compare mica anche il numero smartcard e seriale del decoder a schermo?
 
Sul myskyhd o altro decoder? Gli errori indicati nel 1° post e la discussione è più specifica per i myskyhd, gli altri decoder hanno avvisi diversi.

Non compare mica anche il numero smartcard e seriale del decoder a schermo?

Su MySkyHD. C’era solo scritto “Programma non disponibile”
 
A me spariva l'immagine e usciva la scritta errore 8,cambiavo canale e si rivedeva tutto,questo problema solo per tre volte consecutivamente,ultimo avviso oggi pomeriggio verso le 16.Dopo la terza volta non è più uscito nulla.P.s.nessun numero di smart card sull'avviso.
 
A me l’avviso è apparso 2 volte, la prima volta alle 15:20, la seconda pochi minuti dopo. Stavo guardando Sky Sport Uno.
 
Sicuri che il problema sia la smartcard e non un qualunque altro problema tecnico di Sky, di codifica o di segnale? Problemi loro se hanno interessato lo stesso canale, la stessa ora e più abbonati.

Su Sky c'è anche un canale test che da sempre quell'errore, mi pare all'888.
 
Sicuri che il problema sia la smartcard e non un qualunque altro problema tecnico di Sky, di codifica o di segnale? Problemi loro se hanno interessato lo stesso canale, la stessa ora e più abbonati.

Su Sky c'è anche un canale test che da sempre quell'errore, mi pare all'888.
Visto che non si è più rappresentato l'errore per me è stato qualcosa che hanno inviato con il segnale di codifica,ma non lo sapremo mai quale sia stato il vero problema.
 
Indietro
Alto Basso