• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Buio completo da ottobre cosa pago sull'ultima fattura??

berry1000

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
300
Ciao a tutti

allora innanzitutto vi spiego la mia situazione.. Ad agosto dopo aver provato invano 2 volte di fare il contratto fake ho mandato disdetta sperando che in sto mese mi chiamassero per propormi qualche buona offerta.. Attualmente peró non ho ricevuto non solo nessuna buona proposta ma nemmeno una chiamata... Siccome come ho ora composto il mio abbonamento (due tessere complete), a prezzo pieno andrei a pagare ben 95€ sono convinto ad andare avanti... Quindi vorrei sapere visto che ho avuto uno sconto di 30€ mese per gli ultimi 9 mesi, cosa andrei a pagare se la situazione non cambia?? Facendo due calcoli da quello che so: 65 settembre + 270 sconto + 10 di disdetta é giusto?? Ma i soldi degli sconti fruiti quando andrebbero pagati?? subito sulla fattura di ottobre oppure quando andró a restituire i decoder?? Io spero che prima possa andare in reconnection almeno...

Grazie a tutti
Ciaoo
 
Ciao a tutti

allora innanzitutto vi spiego la mia situazione.. Ad agosto dopo aver provato invano 2 volte di fare il contratto fake ho mandato disdetta sperando che in sto mese mi chiamassero per propormi qualche buona offerta.. Attualmente peró non ho ricevuto non solo nessuna buona proposta ma nemmeno una chiamata... Siccome come ho ora composto il mio abbonamento (due tessere complete), a prezzo pieno andrei a pagare ben 95€ sono convinto ad andare avanti... Quindi vorrei sapere visto che ho avuto uno sconto di 30€ mese per gli ultimi 9 mesi, cosa andrei a pagare se la situazione non cambia?? Facendo due calcoli da quello che so: 65 settembre + 270 sconto + 10 di disdetta é giusto?? Ma i soldi degli sconti fruiti quando andrebbero pagati?? subito sulla fattura di ottobre oppure quando andró a restituire i decoder?? Io spero che prima possa andare in reconnection almeno...

Grazie a tutti
Ciaoo
Dubito ti facciano un'offerta. Ci guadagnano molto di più così :D
Ma fammi capire. Hai fatto una disdetta non a scadenza nonostante tutte le offerte che avevi sperandone di migliori?
Molto rischioso
Quando ti scade?
Da quanto hai Sky? Se da meno di un anno, ti fanno pagare anche tutte le installazioni parabola/decoder ecc ecc che potrebbero superare i 100€ :5eek:
 
No beh allora ho fatto disdetta perché al 30/09 mi scadeva l'offerta e a ottobre sarei dovuto andare a pagare 95€ mese e non volevo...
Sky ce l'ho da un anno peró il multivision da febbraio quindi dovrei pagare pure quell'installazione??
La mia paura è anche quella che mi vogliano lasciare al buio pure per quello...
Ma quindi quando vanno pagati gli sconti fruiti sulla fattura di ottobre o al momento di restituire il decoder?? E cosa mi consigliate di fare?!?
 
Che tipo di disdetta hai inviato? Nel Fai da te che data di attivazione e di scadenza leggi e quale offerta sottoscrivesti?
 
Ho inviato una disdetta non a scadenza e l'abbonamento è iniziato il 05/02/2014 e scade l'1/03/2015.. Ripeto che ho inviato disdetta perché speravo che mi chiamassero per propormi qualcosa ma adesso comincio a dubitare che lo facciano... Quindi la domanda è: cosa dovrei fare??

EDIT: comunque l'offerta che sottoscriverei è uguale a quella che ho ora ovvero 2 tessere 1 principale + 1 multivision a 65€ mese..
 
Ultima modifica:
Si.. pagheresti anche l'attivazione del Multivision (spero per te che non sia un MV MySkyHD, in tal caso per ridare tutte queste offerte IN FATTURA, non alla restituzione dovresti aprire un mutuo)
 
Indietro
Alto Basso