• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per vedere Mediaset Premium in SD

AnnaJay

Digital-Forum Silver Master
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
2.785
Salve, ragazzi... il mio decoder SAMSUNG DTB 9500F va bene per vedere Mediaset Premium? Sono stata cliente Mediaset Premium nel 2005 e funzionava.
 
Salve, ragazzi... il mio decoder SAMSUNG DTB 9500F va bene per vedere Mediaset Premium? Sono stata cliente Mediaset Premium nel 2005 e funzionava.

Stiamo parlando della preistoria dei decoder per premium....:laughing7: visto che premium e' nata proprio nel 2005...
Tecnicamente dovrebbe funzionare...
 
Stiamo parlando della preistoria dei decoder per premium....:laughing7: visto che premium e' nata proprio nel 2005...
Tecnicamente dovrebbe funzionare...

Bei tempi... tutto il campionato ad 89 euro. :laughing7: Quindi confermi che va bene? O devo attendere altre rassicurazioni?
 
In linea di massima se è sempre stato aggiornato e ha l'ultimo sw dovrebbe funzionare.

La prova del 9 si fa sempre con la scheda inserita.

Mi raccomando che abbia l'ultimo aggiornamento, così le percentuali che funzioni sono maggiori.
 
In linea di massima se è sempre stato aggiornato e ha l'ultimo sw dovrebbe funzionare.

La prova del 9 si fa sempre con la scheda inserita.

Mi raccomando che abbia l'ultimo aggiornamento, così le percentuali che funzioni sono maggiori.
Ciao, Vianello! Grazie per aver risposto. L'ultimo SW? Cioè?
 
Quel decoder ormai è fuori produzione da una vita e non c'è nessun aggiornamento sw, puoi provare a vedere se funziona e a disattivare tutto quello che si può dal controllo parentale all'MHP.
 
Quel decoder ormai è fuori produzione da una vita e non c'è nessun aggiornamento sw, puoi provare a vedere se funziona e a disattivare tutto quello che si può dal controllo parentale all'MHP.

Ciao, Ercolino! La vecchia tessera Mediaset Premium può servire,se la inserisco, a capire se il decoder è ancora funzionante? Perché quello che hai appena scritto non mi è ben chiaro.
 
Dovrebbe funzionare, prova

Per non avere problemi visto che quel decoder non è prestazionale ed ormai è un po' vecchiotto, ti ho detto di disattivare il controllo parentale e l'MHP (interattività)
 
Dovrebbe funzionare, prova

Per non avere problemi visto che quel decoder non è prestazionale ed ormai è un po' vecchiotto, ti ho detto di disattivare il controllo parentale e l'MHP (interattività)

Ah, quindi se io riuscissi a disattivare il Parental Control e l' MHP vorrebbe dire che funziona?
 
Questi decoder hanno poca ram, un hw vecchiotto, quindi come per i vecchi pc, non è molto reattivo/veloce.

Disattivare i serivizi non necessari, che impegnano la ram, può servire per rendere più reattivo (cambio canali ecc) il decoder.

Ma comunque non è detto che ti funzioni con la tessera, ma puoi provare.
 
Questi decoder hanno poca ram, un hw vecchiotto, quindi come per i vecchi pc, non è molto reattivo/veloce.

Disattivare i serivizi non necessari, che impegnano la ram, può servire per rendere più reattivo (cambio canali ecc) il decoder.

Ma comunque non è detto che ti funzioni con la tessera, ma puoi provare.
Dunque, sono andata sul canale Premium Calcio che diceva di inserire la tessera; l' ho fatto ed è uscita la scritta TESSERA SCADUTA. Poi dal menu del telecomando del decoder, sono andata nella sezione riguardante le pay tv ed ho scelto Mediaset Premium. Sono andata in DIRITTI DI VISIONE e mi dice il credito che ho ancora nella scheda(incredibile, ai tempi ho lasciato 14 euro a Mediaset!!!) e le informazioni sui costi di PREMIUM CALCIO di allora(prezzo 99 euro, al 15/09/2005).
Quindi, secondo voi, funzionerà o no il mio decoder con il nuovo Mediaset Premium?
 
Se non metti una scheda nuova...:laughing7:
Io ho un vecchio Humax che per curiosità ho provato l'altro giorno. Funziona bene ancora oggi.
Con scheda attiva però :laughing7:
 
Se non metti una scheda nuova...:laughing7:
Io ho un vecchio Humax che per curiosità ho provato l'altro giorno. Funziona bene ancora oggi.
Con scheda attiva però :laughing7:

Eeh, vabbè, questo lo so anch' io, ma il problema è proprio quello: non posso prima attivare una scheda e poi scoprire che non funziona col mio decoder.
 
Nessuno che può confermare che il mio decoder funzionerebbe ancora col "nuovo" Mediaset Premium seguendo le indicazioni che ho dato?
 
Indietro
Alto Basso