• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio: VU+ SOLO a 188 euro?

crack

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
81
Come da titolo cerco da voi esperti un consiglio per un Decoder che costi il meno possibile e che funzioni bene.

Lo devo usare sia per la parabola che per il DDT (ho la chiavetta SKY A867) e non ho grosse pretese.

Vorrei capire se questo decoder è in HD e quindi posso vedere i canali sia di Premium che di Sky in HD e se con il telecomando del decoder posso accendere e spegnere anche la TV.

Me lo consigliate? Ovviamente si accettano consigli!
 
Sky lo puoi vedere solo con i decoder certificati, altrimenti rischi la bruciatura della scheda.
 
Cosa si vede cosa non si vede leggiti un po' di 3aD della sezione, è sufficiente che vai indietro e trovi quello che ti interessa, cmq in HD funziona benissimo. Piuttosto invece di puntare su un Solo cercherei un UNO originale di seconda mano, che è piu' veloce, piu' stabile, ha il Tuner P&P e va nettamente meglio del Solo.

Z.K.;)
 
Cosa é il Solo?

Il ricevitore Vu+Solo non è piu' in produzione da un bel po' di tempo e fa parte assieme al Vu+Duo della generazione di decoder nati prima del Vu+UNO e del Vu+ULTIMO. Quindi nel caso dell'utente autore del 3aD credo parli di un Vu+Solo nuovo, mi auguro originale e non un clone, cmq un fondo di magazzino o parli di un Vu+Solo originale ma usato venduto a un prezzo leggermente alto.
Il Vu+UNO rispetto al Vu+Solo che vorrebbe acquistare ha un processore piu' potente, ha piu' Ram, 2CI, 2CR, slot interno P&P per moduli tuner ecc...
Spero di essermi spiegato.

Z.K.;)
 
coder satellitare Solo SE VU_SOLO SE
Descrizione tecnica
Sistema Tuner Pluggable avanzato progettato per DVB-S2 / C / T / T2 Tuner Dual core 1.3 GHz 1 GB di DRAM / 256 MB Flash Uno CI & amp; One S / C Sistema Operativo Linux Il supporto per le più recenti applicazioni Tv Specifiche di base Dual Core CPU 1.3 GHz Sistema Operativo Linux OS Ram 1 GB Flash 256 MB CI 1x Smartcard 1x USB 2x USB 2.0 E-sata Sì WLAN (tramite dongle USB) Sì Ethernet Sì Display a Led di stato composito Sì HDMI Sì SPDIF Sì DiSEqC 1.2 / USALS Adattatore di alimentazione Dimensioni (base) 21 Cm Universal Remote RCU Esterno IR Sì RS232 Sì.... alla fine vi chiedo: nn è un semplice decoder x vedere canali sat?
 
.... alla fine vi chiedo: nn è un semplice decoder x vedere canali sat?

Beehhh, proprio semplice, semplice non è, e'... un Base Linux, diciamo che un po', anzi molto, molto piu' complesso di un semplice comune ricevitore ops.. lo chiami decoder, ma sono ricevitori satellitari.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso