• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto...problemi allo schermo del mio tv samsung led 40 pollici

ghelli1

Digital-Forum New User
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
4
aiuto...il mi tv al led da 40 pollici samsung mi fa'il seguente problema:mi appare per 1/4 dello schermo,nella parte ant dx,una macchia verdona scura, ogni tanto e saltuariamente....la stranezza e'che se do'una pacchetta sul tv,laterale in prossimata'della macchia,essa scompare subito....sapete forse cosa puo'essere? il tv ha soli 2 anni e mezzo di vita ed in prossimita dall'apparecchio non sono presenti fonti di calore.
 
Benvenuto

Che modello è esattamente?

Riesci a mettere una foto del problema?

In ogni caso credo sia un problema del pannello (possibile falso contatto, retroilluminazione ecc.....) che si risolve solo in assistenza
 
problema allo schermo samsung

Benvenuto

Che modello è esattamente?

Riesci a mettere una foto del problema?

In ogni caso credo sia un problema del pannello (possibile falso contatto, retroilluminazione ecc.....) che si risolve solo in assistenza

È un samsung di tre anni fa' penso una modello ue40d5000. Sai per caso cosa può costare la sostituzione del pannello led? Intanto grazie per la tua attenzione. ..
 
Il pannello praticamente è la parte che costa di più, se è da cambiare , fai quasi prima a prenderne uno nuovo
 
Non so'neanche fare ad inserire le foto....comunque il tv è il modello ue40d5000 e grazie per l'attenzione. ..p.s. sapete quanto può costare in assistenza un pannello sostitutivo?
 
Puoi fare una foto e poi caricarla qui http://www.filedropper.com/ e poi metti il link sul forum

Sinceramente non so quanto possa costare, poi comunque biaogna vedere se il problema effettivamente è quello o altro
 
Indietro
Alto Basso