• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunta pacchetti e variazione scadenza contratto

pidy

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
512
Buongiorno ragazzi, mi sono letto più volte le varie discussione in cui si parla di rimodulazione del contratto ma non ho mica capito se alla fine la scadenza del contratto varia o meno
aggiungendo un pacchetto.

il mio contratto attualmente scade il 1.10.2015 e questa la situazione che vedo ora nel mio fai da te come offerte

bjihso.jpg


se ora attivo i 15 giorni gratis di cinema (o sport) e alla scadenza dei 15 giorni (quindi ad ottobre) attivo il pack cinema (o sport), la scadenza del mio contratto diventa 1.11.2015 o rimane sempre 1.10.2015?

grazie ;)
 
Buongiorno ragazzi, mi sono letto più volte le varie discussione in cui si parla di rimodulazione del contratto ma non ho mica capito se alla fine la scadenza del contratto varia o meno
aggiungendo un pacchetto.

il mio contratto attualmente scade il 1.10.2015 e questa la situazione che vedo ora nel mio fai da te come offerte

se ora attivo i 15 giorni gratis di cinema (o sport) e alla scadenza dei 15 giorni (quindi ad ottobre) attivo il pack cinema (o sport), la scadenza del mio contratto diventa 1.11.2015 o rimane sempre 1.10.2015?

grazie ;)
La nuova scadenza sarà il 1/11/2015 e probabilmente pagherai il rateo di ottobre 2015, dal giorno di attivazione a fine mese, a prezzo pieno.
Attiva i 15 giorni quando vuoi ma ti consiglio di aggiungere il pacchetto solo a fine ottobre per evitare il rateo.
 
La nuova scadenza sarà il 1/11/2015 e probabilmente pagherai il rateo di ottobre 2015, dal giorno di attivazione a fine mese, a prezzo pieno.
Attiva i 15 giorni quando vuoi ma ti consiglio di aggiungere il pacchetto solo a fine ottobre per evitare il rateo.

Quindi il pacchetto fa variare la scadenza?
 
Quindi il pacchetto fa variare la scadenza?
Avevo dato per scontato che la promozione avesse un vincolo di 12 mesi ma in effetti controllando sul mio "Fai da te" ho visto ora che il vincolo non è citato.
Controlla nel link "Scopri di più", dovresti trovare termini e condizioni: se non trovi il vincolo, allora la scadenza non dovrebbe variare.
 
Ultima modifica:
E' la promozione che fa variare la scadenza, imponendo il vincolo di 12 mesi, pena la restituzione degli sconti usufruiti.
Controlla nel link "Scopri di più", dovresti trovare le condizioni che lo dicono.

Se aggiungi il pacchetto a prezzo intero, allora non dovrebbero esserci variazioni alla data di scadenza.

Porca miseria come ti fregano su tutto se non leggi pure le virgole!!

Alla fine mi sono venuti oggi ad attivare contratto e x non sbagliare ho attivato i 15gg di sport e il pack cinema si da subito dal fai da te!
Ho una settimana x decidere se aggiungere HD poi x esperienza e x evitare spiacevoli sorprese non tocco piu nulla!!
 
Porca miseria come ti fregano su tutto se non leggi pure le virgole!!

Alla fine mi sono venuti oggi ad attivare contratto e x non sbagliare ho attivato i 15gg di sport e il pack cinema si da subito dal fai da te!
Ho una settimana x decidere se aggiungere HD poi x esperienza e x evitare spiacevoli sorprese non tocco piu nulla!!
Scusa, ma mentre rispondevi ho corretto il mio precedente messaggio: controlla quanto ho scritto ;)
 
Ok... Allora il mio contratto scadeva il 1 agosto e a inizio giugno ho mandato disdetta... il 31 luglio ho accettato l'offerta retention che m'è stata proposta. Pago annualmente!

Ora se aggiungessi il pacchetto Calcio per aver Dazn incluso... Questa modifica mi cambierebbe la data di scadenza prevista per il 1 agosto 2020? Siccome m'è stato detto che se dò disdetta anticipata e non a scadenza naturale avrei perso gli sconti previsti. Verrebbero persi anche con questa modifica?!
Ultima domanda... Pagando annualmente quando verrebbero scalati i soldi del pacchetto aggiuntivo?
 
Chiamando il numero 02828282 la tipa m'ha detto che non cambia la data di scadenza ma cambia la data di fatturazione mi sembra che l'abbia chiamata, vuol dire che nel mio caso se il prossimo anno dò disdetta avrò pagato due mesi in più che perderò...
 
io sono nella situazione scadenza 1/8 2020 pacchetto nuovo aggiunto il 25/10/2019 scontato. la data non è cambiata ma alla scadenza dell`offerta 25/10/2020 dovrò pagare la penale di 10 euro e rotti ? visto che la data non corrisponde alla scadenza contrattuale ?
 
io sono nella situazione scadenza 1/8 2020 pacchetto nuovo aggiunto il 25/10/2019 scontato. la data non è cambiata ma alla scadenza dell`offerta 25/10/2020 dovrò pagare la penale di 10 euro e rotti ? visto che la data non corrisponde alla scadenza contrattuale ?
Se la scadenza non è cambiata vuol dire che hai aggiunto il pacchetto con una promo non vincolante che non fa slittare la data di scadenza.
Con questo genere di promo si può mandare regolarmente la disdetta a scadenza naturale e non si pagano nemmeno gli 11,53 anche se come nel tuo caso ci sono pack con questo genere di promo che scadono dopo.
Naturalmente ti tolgono la visione di tutto l'abbonamento con la disdetta.
Se chiami il servizio clienti e fai fare una simulazione della chiusura dell'abbonamento a scadenza naturale (1/8/2020) ti diranno sicuramente che non ci sarà nessuna penale da pagare.
 
Indietro
Alto Basso