• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

La banda è vero che è stata "rubata" a Canale63. Però da qui a dire che è di GoldTV...
Poi vabbè visti i movimenti su LCN 263 e 268 magari si sono presi anche la 262 :lol:
 
Pensavo che la decina da 220 a 227 delle numerazioni. Lcn risulta vuota in gran parte d italia le lcn 221
222.223.224. Ex alma tv /gold tv cosa diventeranno ?????
O se gold tv visto che a preso recentemente la 263.268. Lcn mi sa che in quelle di alma tv ovvero 221.222.223.224.o non sono sue per via dei vari casini di Alice e canali vari,o le sta vendendo a qualche altro operatore oppure ritornano al ministero ???
 
Dalla giornata odierna il canale "RAINBOW" LCN 235 non trasmette più con il logo di RAINBOW ma trasmette ora con il logo di "CANALE 235". L'identificativo del canale però, è rimasto invariato.

g6BodOQ.jpg
 
Con l'inizio del mese nessuna novità in particolare. Da segnalare solo il passaggio all'H264 (SD) di Fire TV LCN 147 nel Mux ReteA2. Su quel mux ci sono ora 1,39 mbps liberi.
 

Ho scoperto grazie a te che esiste una società "Linea mobile S.r.l." che gestisce le LCN 162 e 230 e forse altre: pensavo che fossero ancora della GM Comunicazione! La Linea mobile esisteva a marzo 2021, chissà da quanto. Notare che a febbraio 2020 era segnata come FSMA per la 230 (in un'altra multa!) la stessa Free Line che fornisce generalmente il lotto... Il Gruppo Sciscione è una holding troppo complessa, altro che la Fininvest! :laughing7:
 
C'è qualcuno che lavora per controllare le pubblicità?
50mila euro di multa per aver anticipato uno spot di 2 minuti...

c'è qualcuno che lavora? secondo me è più plausibile che qualche telespettatore esperto in materia che abbia fatto la segnalazione
 
Con l'inizio del mese nessuna novità in particolare. Da segnalare solo il passaggio all'H264 (SD) di Fire TV LCN 147 nel Mux ReteA2. Su quel mux ci sono ora 1,39 mbps liberi.
Dal primo settembre così dice la telescriventi anche il canale 269 lotto zetatv sarà su mux nazionale presumo o persidera o retea oo retecapri ??? Oltre che su studio 1 mux che copre solo il nord Italia .??
 
Dal primo settembre così dice la telescriventi anche il canale 269 lotto zetatv sarà su mux nazionale presumo o persidera o retea oo retecapri ??? Oltre che su studio 1 mux che copre solo il nord Italia .??

Zeta TV non è di GoldTV. Qui è completamente OT. Telescriventi cosa dovrebbe essere? Comunque ho controllato il canale e non vedo nessuna scritta in merito.
 
Zeta TV non è di GoldTV. Qui è completamente OT. Telescriventi cosa dovrebbe essere? Comunque ho controllato il canale e non vedo nessuna scritta in merito.
Ieri e domenica passava un krool termine tecnico che vuol dire una scritta in movimento da destra verso sinistra a video che annunciava quanto scritto sopra se poi oggi non c'è io non so che dire .ok sono ot
 
Ieri e domenica passava un krool termine tecnico che vuol dire una scritta in movimento da destra verso sinistra a video che annunciava quanto scritto sopra se poi oggi non c'è io non so che dire .ok sono ot
il termine tecnico al limite sarebbe ‘crawl’… ;)
 
Una "sovrimpressione" e tant'è... Poi qualcuno parla(va) di "scritte/loghi da titolatrice", che oggi credo significhi semplicemente "scritte/loghi senza particolari elaborazioni grafiche" :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso