Pagina 152 di 152 PrimaPrima ... 52102142150151152
Risultati da 1,511 a 1,513 di 1513

Discussione: Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fede69

Predefinito

Mi sembra che non sia stato detto che i canali facenti capo alla societÓ Italia Media srl ora sono passati sotto la societÓ Canale 10 srl, sempre famiglia Sciscione quindi di fatto non Ŕ cambiato niente. Fonte: agcom e cartelli informativi prima delle televendite nei suddetti canali.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Ber

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede69 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che non sia stato detto che i canali facenti capo alla societÓ Italia Media srl ora sono passati sotto la societÓ Canale 10 srl, sempre famiglia Sciscione quindi di fatto non Ŕ cambiato niente.
    Da circa un anno (nuova denominazione ex Italia Media S.r.l., ex Oranet S.r.l.)...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fede69

Predefinito

Durante la fascia protetta ovvero dalle 16 alle 19 i canali che solitamente trasmettono lotto mandano in onda televendite classiche oppure altri programmi e questo credo sia dovuto ad una normativa. Noto per˛ che sui canali Quadrifoglio vanno in onda televendite del lotto anche in questi orari ma invitando a chiamare un numero verde invece dei soliti numeri a valore aggiunto. Mi chiedo a questo punto se le limitazioni della fascia protetta riguardino il tipo di programmazione o solo le numerazioni a valore aggiunto.

Pagina 152 di 152 PrimaPrima ... 52102142150151152

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato