• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Da alcune sere ho notato che dopo le 21 su canale 63 è in onda una programmazione sportiva senza il logo di leovegas tv.
 
Sì, sembra che il Roulette Show sia terminato anche sulla stessa LeoVegas Tv
 
Stavo per dimenticarmene... :D
Stamattina (prima delle 9:00) ho notato che su AIR ITALIA sono tornati i cartoni (che non mi sembra di aver più visto da diverso tempo)... mentre sul 140 di LINEA ITALIA c'era 80 nostalgia.
 
Stavo per dimenticarmene... :D
Stamattina (prima delle 9:00) ho notato che su AIR ITALIA sono tornati i cartoni (che non mi sembra di aver più visto da diverso tempo)... mentre sul 140 di LINEA ITALIA c'era 80 nostalgia.

Ogni tanto li rispolverano...stanotte (era l'1:30 più o meno) 80 nostalgia era anche su Air Italia...come anche adesso. Cartoni anche su Linea Italia ora...comunque d'estate li rispolverano spesso specie luglio/agosto.
 
Il fatto insolito era proprio l'orario e non tanto che ci fossero i cartoni (di solito a quell'ora c'è un certo affollamento di queste trasmissioni di Lotto... è un orario "di punta" :D )... ;)
Però effettivamente può anche essere che abbiano deciso di concedersi qualche giorno in spiaggia (o in montagna... massima democrazia su questo :D )... in fondo tutti hanno diritto alle vacanze... :lol: :laughing7: :D
 
Ultima modifica:
Però effettivamente può anche essere che abbiano deciso di concedersi qualche giorno in spiaggia (o in montagna... massima democrazia su questo :D )... in fondo tutti hanno diritto alle vacanze... :lol: :laughing7: :D

Chissà poi con quali soldi… quelli delle telefonate? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Tv locali. Anche Italia 7 alla Famiglia Sciscione: aggiudicati gli LCN 17 Toscana e 19 Umbria oltre a diritti DTT interregionali e postazioni
https://www.newslinet.com/tv-locali...re-a-diritti-dtt-interregionali-e-postazioni/

Allucinante, qualcuno li fermi!!! :5eek:

“Rilanceremo lo storico brand, potenziando informazione locale e radicamento sul territorio”

Sì adesso ci crediamo. Stiamo tranquilli che a settembre saranno televendite 7/24 e tutti a casa.
 
Un bel Gold Tv Toscana o un bel CANALE 17 dove poter trasmettere le solite cose che vanno sui loro canali nazionali.
 
Un bel Gold Tv Toscana o un bel CANALE 17 dove poter trasmettere le solite cose che vanno sui loro canali nazionali.

Ma infatti, adesso sono contenti per aver "salvato dei posti di lavoro", poi voglio vedere dopo cosa faranno. Ricordo che l'ennesima cosa è successa in Molise.
 
Cosa è successo in Molise?:eusa_think:
Hanno incassato dei contributi pubblici e poi dopo qualche mese hanno licenziato i dipendenti?:eusa_think:

E' davvero un peccato che tv locali di qualità stanno chiudedo per fare spazio a questi canali di televendite.:mad:
 
E se rilanceranno davvero il marchio Italia 7 a livello nazionale? Se come no... possiamo solo sognarlo... Tanto poi diciamoci la verità... negli anni 80/90 La gente seguiva Italia 7 solo per colpo grosso e basta
 
Italia 7 (ex Tele 37) ha il diritto per l'uso del marchio per la sola Toscana e Umbria, poi Gold TV trasmetterebbe solo televendite.

In quel periodo Italia 7 (il circuito nazionale) era seguito da molti bambini, me compreso, per via dei tanti cartoni e del contenitore Super 7.
 
Un bel Gold Tv Toscana o un bel CANALE 17 dove poter trasmettere le solite cose che vanno sui loro canali nazionali.

No dai Italia7 rimane, così come le sue poche trasmissioni che partono alle 18, fino all'ultima rivelazione era la 1a TV Toscana...il resto della giornata sarà infarcita di televendite...così come riempiranno di canali spazzatura il mux...
 
Lo spero per voi, ma visti i precedenti in Molise e Marche, non mi stupirei di nulla.
 
Indietro
Alto Basso