• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Una "sovrimpressione" e tant'è... Poi qualcuno parla(va) di "scritte/loghi da titolatrice", che oggi credo significhi semplicemente "scritte/loghi senza particolari elaborazioni grafiche" :eusa_think:
In tv lo chiamavamo "piedino"
Si usava pure per la pubblicità durante i programmi, oggi si usano le immagini a bordo programma
 
Curiosità :)

Ieri sera durante "Techetechete'" in onda su Rai 1, ha trasmesso una clip tratta dal programma "Festival Italia in Musica" di Gold TV! Il video era in HD Nativo ;)

 
Curiosità :)

Ieri sera durante "Techetechete'" in onda su Rai 1, ha trasmesso una clip tratta dal programma "Festival Italia in Musica" di Gold TV! Il video era in HD Nativo ;)


Pensa, credevo fosse un qualche programma di Rai Italia trasmesso solo all'estero... ma com'è possibile? L'estate scorsa fecero vedere uno spezzone del Festivalbar 1990 che è di Mediaset... Forse la Rai può chiedere il permesso (dietro compenso) di utilizzare immagini di terzi?
 
Nel mux Rete A2 eliminato FASCINO TV (LCN 231) e rimpiazzato CANALE 61 con SoloCalcio che, nella LG della mia stanza, ha gli stessi problemi di encoder già notati con Donna Shopping e Canale 263. Chissà che marca usano :eusa_think:
 
Segnalo che sono ritornate le televendite d’arte di Alessandro Orlando (un cult) sul canale 130, non si sa se per tutte le sere; il canale sta ripetendo Arte Italia 124 con il logo che si vede sotto quello di CHANNEL 24.
 
Da qualche giorno è sorto un nuovo problema su Solo Calcio. E' evidente che staranno usando lo stesso encoder di Top Calcio 24 perchè in entrambi i casi il formato video cambia da solo e tocca cambiare canale per rivederli nelle giuste proporzioni in 16:9
 
Da qualche giorno è sorto un nuovo problema su Solo Calcio. E' evidente che staranno usando lo stesso encoder di Top Calcio 24 perchè in entrambi i casi il formato video cambia da solo e tocca cambiare canale per rivederli nelle giuste proporzioni in 16:9
Confermo successo anche a me domenica sera, ma mi sono dimenticato di segnalarlo
 
Da qualche giorno è sorto un nuovo problema su Solo Calcio. E' evidente che staranno usando lo stesso encoder di Top Calcio 24 perchè in entrambi i casi il formato video cambia da solo e tocca cambiare canale per rivederli nelle giuste proporzioni in 16:9

Topcalcio però lo fa solo durante la pubblicità.. Non mi è ancora capitato su Solocalcio comunque
 
Da qualche giorno è sorto un nuovo problema su Solo Calcio. E' evidente che staranno usando lo stesso encoder di Top Calcio 24 perchè in entrambi i casi il formato video cambia da solo e tocca cambiare canale per rivederli nelle giuste proporzioni in 16:9
Confermo successo anche a me domenica sera, ma mi sono dimenticato di segnalarlo
Sembra svanito il problema dello zoom automatico, ma a volte si verificano saltuari squadrettamenti che partono direttamente dalla loro fonte. Me ne sono accorto soprattutto venerdì sera guardando una partita e pensavo era dovuto a qualche problema di collegamento. Invece, è capitato anche durante alcuni promo e la pubblicità
 
Indietro
Alto Basso