• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Quelli Cinesini...

Inviato dal mio SM-G935FD
in realtà quelli cinesini (Canale 158, Linea Italia, Fire Italia, Ok Italia TV1, Mediatext.it, Pianeta.tv, Italia Channel) vanno bene. Quelli di FireTV, Canale162 (e il prossimo 230) sono 'italiani' ... Eurotek ... e fanno cag... ehm ... non vanno bene. :D

Comunque ... se ci pensi ... di encoder ne hanno tanti (pensa a quanti canali hanno!) e molti in mpeg4. Certo non puoi aspettarti che siano top class, anche perchè non ne vale la pena. Comunque gli avevo già segnalato che questi ultimi encoder danno problemi ;)
 
Ultima modifica:
Sul Mux Rete A2 su TLC TV (LCN 147) è stato inserito un nuovo logo con la scritta "TLC"; su Telecampione (LCN 75) dei mux locali la situazione com'è, visto che non lo ricevo per fortuna :badgrin:?
Se hanno cambiato il logo ad entrambi, tralasciando i contenuti, hanno rovinato anche un marchio storico
 
Sul Mux Rete A2 su TLC TV (LCN 147) è stato inserito un nuovo logo con la scritta "TLC"; su Telecampione (LCN 75) dei mux locali la situazione com'è, visto che non lo ricevo per fortuna :badgrin:?
Se hanno cambiato il logo ad entrambi, tralasciando i contenuti, hanno rovinato anche un marchio storico

Il logo è il solito TLC Telecampione
 
Si può dire quindi che TLC TV è la sorellina di Telecampione, ecco l'orrendo logo; titolatrice-style.

Comunque non è la prima volta che Telecampione ha delle versioni differenti, sotto gestione Profit in analogico ricordo una Telecampione 2 e Telecampione 3; mi pare nel Lazio e Sud Italia (?). In digitale invece andando a spulciare sui vecchi mux di Telereporter Roma e Telecampione; ho notato TLC 2 e TLC 3 (con le varie versioni in differita di una/due ore).
 
Ecco perché non vedo il 237 e 162 e prossimamente il 230. Grazie dell'informazione 3750..

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Ecco un'immagine della "nuova" :D TLC:

14947825_1134460846602760_5542679656219622071_n.jpg


TLC 2 e TLC 3 erano nel Mux Tlc nel Nord Italia. Me le ricordo :) ;)

Segnalo che TELE CAMPIONE (LCN 75) è ricomparso nel Mux Ositel (La9) e ora è una copia di Primarete 184 con gli stessi pid a/v. Vedremo cosa ne sarà di telecampione a questo punto!
 
Mi sembra che dopo la rottamazione avesse mantenuto alcuni impianti nel centro Italia nelle regioni in cui non ha rottamato

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
In Toscana i diritti d'uso del mux Telecampione sono stati acquisiti da Tvr Teleitalia 7Gold, mentre in Liguria dove c'era quello di Telegenova, sempre legato a Profit (Telecampione), al suo posto c'è il mux Canale Italia 2 in alcuni impianti
 
Se non mi sbaglio il MUX Telegenova è finito a Sestarete...
 
E se il progetto musicale sul canale 69 fosse Vuemme?

Sulla pagina facebook dell'emittente è stato scritto: "L'attesa è lunga... ma ne vale la pena!! VUEMME sta per tornare ancora più bella: visibile anche dai televisori non HD e con un audio migliorato per ascoltare al meglio la vostra musica preferita!!! Si sta lavorando senza sosta per ampliare il nostro archivio e offrirvi videoclip sempre nuovi! Ancora un po' di pazienza... Nei prossimi giorni vi faremo sapere dove potrete trovarci! State connessi!!".

15036682_1136685499713628_6017868848472234379_n.jpg


:icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Ottimo... e se così fosse è ipotizzabile che sul 230 possa anche andarci SOS TELEVISION...
 
Indietro
Alto Basso