• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Pero il ripristino di tutti i nomi originali fa pensare a controlli sulle lcn forse in vista della riorganizzazione
 
Su Donna shopping lcn 255 messaggio a video che annuncia : ci trovi tutti i giorni dalle 10 alle 24 sul canale 235 . Quindi tornano su Raimbow?
 
Scrivo dato che ci sono diversi interessati, dato che non è solo una televendita; ma per tanti anche cultura, spettacolo e trash buono: da ieri sera sulla lcn 130 (oltre che sempre sulla 124: Arte Italia) è ritornato Alessandro Orlando dalle 21 all’una.
 
Gold tv fornisce lcn e banda trasmissiva?? Comunque non voglio crederci.. e invece (prima che qualcuno mi trolli mi trollo da solo) è per DAVVERO ☠️
 
Gold tv fornisce lcn e banda trasmissiva?? Comunque non voglio crederci.. e invece (prima che qualcuno mi trolli mi trollo da solo) è per DAVVERO ☠️

La LCN era di Studio1 o associati e immagino che Byoblu l'abbia comprata direttamente come affermava. Nella banda trasmissiva potrebbe essere coinvolto il Gruppo Sciscione, ma non è detto.
 
Gold TV colpisce ancora: inseriti nel mux Rete A2 la nuova CANALE 263 (LCN 263) e CANALE 268 (LCN 268) che ripete il 162. Tanto per cambiare, in onda spettacoli notturni
 
E Giornale Radio nel Mux Studio1 in pochi giorni è passato dalla LCN 262 alla LCN 268 per poi andare ora sulla LCN 261 :lol: :lol:
Sempre nel Mux Studio1 è stato eliminato UNO MUSIC (LCN 263) che trasmetteva Fascino TV. Quindi ha lasciato spazio ai canali del Mux ReteA2. Quindi Gold TV ha acquistato queste due LCN da Studio1...
 
Indietro
Alto Basso