• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Sembrano cessate le trasmissioni sul satellite di LIFE 120 (Life Tv Network). Il canale è inattivo (a nero).
Sul DTT almeno in Piemonte tutto ok su Canale 16 dove ritrasmette 24/24h lifetvnetwork.

Da vedere le altre regioni... chi magari usava il satellite per la ritrasmissione. Ora gli arriverà via ip? :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Sembrano cessate le trasmissioni sul satellite di LIFE 120 (Life Tv Network). Il canale è inattivo (a nero).
Sul DTT almeno in Piemonte tutto ok su Canale 16 dove ritrasmette 24/24h lifetvnetwork.

Da vedere le altre regioni... chi magari usava il satellite per la ritrasmissione. Ora gli arriverà via ip? :icon_rolleyes: :eusa_think:
Canale 16 in Liguria continua a trasmettere Alma TV

Anche T9 nel Lazio trasmette sempre lifetvnetwork, nonostante sia off il canale satellitare; probabile ci sia una seconda versione del canale online accessibile solo ai partner tv.
 
Sono partiti i controlli? :badgrin: :laughing7:

Su alcuni canali del gruppo GoldTV, sono tornati in onda in alcune fasce orarie i programmi/contenuti "tematici".
Su AIR ITALIA LCN 138 sono nuovamente presenti i cartoni animati.
Su FIRE TV LCN 147 sono presenti dei contenuti culturali.
Su TV 153 LCN 153 sono presenti dei contenuti sportivi.

Su FIRE TV è presente la scritta "trasmissione culturale", mentre su TV 153 è presente la scritta "trasmissione sportiva".

1yG6sXZ.jpg
 
Ultima modifica:
Sono partiti i controlli? :badgrin: :laughing7:

Su alcuni canali del gruppo GoldTV, sono tornati in onda in alcune fasce orarie i programmi/contenuti "tematici".
Su AIR ITALIA LCN 138 sono nuovamente presenti i cartoni animati.
Su FIRE TV LCN 147 sono presenti dei contenuti culturali.
Su TV 153 LCN 153 sono presenti dei contenuti sportivi.

Su FIRE TV è presente la scritta "trasmissione culturale", mentre su TV 153 è presente la scritta "trasmissione sportiva".

1yG6sXZ.jpg

Controlli nel senso sono obbligati a trasmettere qualcosa che nn sia quella feccia di lotto televendite ecc? Che fasce usano ?
 
Controlli nel senso che vista la LCN devono trasmettere un tot di ore di determinati contenuti "tematici".
Direi mattina presto, ora di pranzo (dalle 12 alle 13)... Da verificare alla serata e alla notte.

La stessa cosa era successa un annetto fa sempre in questo periodo se non ricordo male.
 
Mi sembra che fosse ottobre 2018, c'era anche una discussione apposita.
 
Controlli nel senso che vista la LCN devono trasmettere un tot di ore di determinati contenuti "tematici".
Direi mattina presto, ora di pranzo (dalle 12 alle 13)... Da verificare alla serata e alla notte.

La stessa cosa era successa un annetto fa sempre in questo periodo se non ricordo male.

Ti confermo che in questo momento 20:22 Air Italia lcn 138 sta trasmettendo cartoni animati le altre due lcn televendite
 
Questo modo di fare i "controlli" soltanto in un certo periodo non me lo spiego: in questo modo non serve a niente, le emittenti lo sanno cosi trasmettono i contenuti rispettando le fasce orarie e i tempi soltanto in questo breve periodo poi tornano a fare quello che gli pare...ma, mi dico io, questi controlli possono benissimo farli durante tutto l'anno come la logica suggerisce, o no? Del resto non costano niente. Mi sa di presa per i fondelli...
 
Ma la curiosità mia e’ , hanno i diritti X esempio dei cartoni animati che trasmettono sulla lcn 138 ? Ieri oltre Robottino era in onda anche Tryger che è ora in onda su Supersix. Comunque in moltissime fasce ci sono i cartoni animati anche stamattina
 
Ma la curiosità mia e’ , hanno i diritti X esempio dei cartoni animati che trasmettono sulla lcn 138 ? Ieri oltre Robottino era in onda anche Tryger che è ora in onda su Supersix. Comunque in moltissime fasce ci sono i cartoni animati anche stamattina

I cartoni che mandano sono abbastanza "minori" e dovrebbero essere ancora di proprietà di distributori regionali (anche se non so quali: chi sa qualcosa di più mi illumini! :D) che li noleggiano a syndication e TV locali. Quindi penso che abbiano i diritti.
 
Indietro
Alto Basso