• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Ora addirittura c'è un concerto su Canale 69, registrato in una chiesa
 
Riaggiunto il logo di ZETA 2 su AIR TV... Ormai ZETA 2 è stabile da mesi (rispetto ad altri movimenti durati molto meno :D ) eppure l'id non è mai stato cambiato... Chissà il perchè :icon_rolleyes:
 
Stasera ho visto che su canale 63 stanno trasmettendo alcuni contenuti sportivi. Non so da quanto siano presenti. Almeno non fanno televendite tutto il giorno (escluso Leovegastv).
 
Da alcuni giorni (da venerdì mi sembra) è sparito il logo di ZETA 2 su AIR TV. Il canale ritrasmette la programmazione di ilike.tv con un ritardo di qualche secondo... Su ZETA TV (Mux Locali) il logo di ZETA TV è presente, ma anche in questo caso viene ritrasmessa la programmazione di ilike.tv. Stessa cosa su Canale Italia 4 quando ritrasmette il lotto al mattino/pomeriggio... Logo di ilike.tv anche qui... :icon_rolleyes:
 
Chiedo a @GiacomoMassucco che sicuramente ne sa più di me e magari è informato sugli ultimi movimenti...
Da alcuni giorni su AIR TV sono spariti i programmi di ZETA 2. Il canale inizialmente ritrasmetteva iliketv, poi trasmissioni senza logo e ora Canale 162... Sembra quasi un riempitivo...

Contemporaneamente o quasi però, sono sparite (o almeno sembrano sparite) le televendite del lotto anche su ZETA TV. Al suo posto televendite di DMC SHOP anche durante la mattina/pomeriggio dove prima c'era il lotto... almeno da ieri è così.

Contemporaneamente su Canale Italia 4 che trasmetteva queste televendite (di questa società) da oggi ci sono i soliti personaggi, ma con una grafica fatta sul momento o quasi... sembra quasi una cosa provvisoria...

Che sia successo qualcosa alla società che curava il tutto?

https://i.imgur.com/CC2eUNh.jpg

Intanto... altra curiosità che ho notato... Su Passione Lotto in onda anche su alcuni canali di GoldTV... c'è scritto "offerto da UNOMEDIA srl"... Mi è subito venuto in mente il canale UNOMEDIA (ex canale del gruppo Studio1) che ora si chiama semplicemente UNO TV. C'è qualche collegamento? :icon_rolleyes:

https://i.imgur.com/kamKVd9.jpg
 
Ma il 237 è ora una copia di Canale 162 o hanno sempre pid diversi?
 
Indietro
Alto Basso